Breaking News

Colantuono in conferenza: "Partita durata 10 minuti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-10-2015 - Ore 23:18

|
Colantuono in conferenza:

Consueta conferenza post gara di Colantuono, che ha analizzato il match perso dalla sua Udinese per 3-1 contro un'ottima Roma.

Queste le sue parole:

“Partita durata 10 minuti, difficile da interpretare. Tutto quello che avevi preparato salta di colpo, se dopo 10 minuti sei sotto 2-0 a Roma c’è poco da dire. La Roma paradossalmente è più forte quando riparte che quando palleggia, la partita era compromessa. Peccato, volevamo tenerla in equilibrio, l’unico modo di giocare era questo. Sono loro che devono alzarsi, magari calano come è capitato, però sul 3-0. Giocare a Roma è molto difficile per tutti, se inizi così è drammatica. I giocatori lasciati in panchina? Sono str...ate che si dicono quando uno fa turnover. Se perdi coi titolari era meglio il turnover, se perdi cambiando era meglio il contrario. Le scelte vanno fatte prima, avevo bisogno di vedere alcuni giocatori. Il discorso è che se l’approcci così, anche coi migliori 11, perdi uguale”.


Colantuono a Radio Rai:

"Il compito per noi era arduo già prima di iniziare la gara, dato che la Roma è in un momento ottimo di forma. Se poi dopo 10' succede quello che succede, diventa tutto ancora più difficile. Ci abbiamo messo del nostro, dovevamo approcciare diversamente".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom