Breaking News

Collovati: "Se la Roma si permette il lusso di far scappare Pjanic, deve guardare in Argentina o in Brasile per trovare qualcuno alla portata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-06-2016 - Ore 13:38

|
Collovati:

Fulvio Collovati ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione della Roma. Queste le sue parole: “Nel mercato italiano non ti puoi permettere i giocatori inglesi, gli spagnoli, probabilmente neanche i tedeschi, perché sono ricchi già di loro. Se si spostano lo fanno perché sono a fine carriera o a parametro zero. Allora bisogna guardare i polacchi, i turchi, i Paesi dell'Est...”.

L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Se la Roma si permette il lusso di far scappare Pjanic, e speriamo non Nainggolan, deve guardare magari in Argentina, o Brasile per trovare qualcuno alla portata”.

“Il Campionato europeo per ora è una delusione ma dipende anche dal fatto che le prime partite siano molto tattiche. I nostri si sono specchiati a 360 gradi in Conte. E' una squadra figlia davvero dell'allenatore. Anche se il grande numero un giocatore italiano ancora non l'ha fatto. Lo stesso dicasi per la Germania. La Francia ha fatto vedere qualcosa in più".

E infine un commento su Rudiger: “Siete proprio convinti che il Chelsea lo volesse acquistare? E' un giovane con margini di miglioramento, per carità, ma non credo mai troppo al valzer dei procuratori”.

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom