Breaking News

Conferenza stampa Ballardini: "Domani non potremmo permetterci di giocare con spensieratezza, la Roma è una squadra straordinaria"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-04-2018 - Ore 12:38

|
Conferenza stampa Ballardini:

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue parole:

A fine stagione parleremo di quanto fatto. Mancano sei partite e poi racconteremo questa bella storia. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto, domani affronteremo una squadra straordinaria che merita le cose belle che ha fatto in Italia e in Europa. Domani vorrei vedere una squadra armoniosa che si muove bene insieme nelle due fasi di gioco. La mia conferma? Se sono al Genoa lo devo al presidente Preziosi. Ringrazio la gente genoana che mi vuole bene. Il Genoa domani non potrà permettersi di essere spensierato altrimenti rischia di prendere quattro gol. Tra assenze per infortunio e qualche acciacco domani all’Olimpico faremo turn over“.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom