Breaking News

Conferenza stampa, Buruk: "La partita di domani sarà importante per tutta la Turchia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-11-2019 - Ore 16:05

|
Conferenza stampa, Buruk:

Okan Buruk, tecnico della squadra turca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Istanbul Basaksehir e Roma, valido per la quinta giornata del gruppo Jdi Europa League. Accanto a lui anche il giocatore Visca.

BURUK

"Prima di tutto voglio sottolineare una  cosa, la partita di domani sarà importante per noi, per tutta Istanbul e per tutta la Turchia. Cercheremo di fare il nostro meglio".

La situazione della squadra.
"Attualmente posso dire che non ci sarà Takdemir per la partita di domani. All'ultimo decideremo tutto il resto."

La cosa che teme di più della Roma?
"Roma ha ottimi attaccanti e di conseguenza appena trovano l'occasione loro segnano. Dando un'occhiata ai punteggi del gruppo ci confermano quanto dissi prima della partita di Roma e cioè che la Roma può essere sconfitta da qualsiasi squadra. Nel primo tempo ci siamo difesi bene, poi nel secondo tempo abbiamo ceduto portando a casa 4 gol".

Cosa possono dare i tifosi a questa partita?
"Per quanto riguarda l'ospitalità turca, possiamo ammettere che è la migliore a livello mondiale. Prima di pensare a noi stessi cerchiamo di pensare ai nostri ospiti. Questo non vale solo per la squadra, ma anche per i tifosi della Roma che verranno a trovarci. È una partita importante per la Turchia, ma mi riferisco al punteggio per il paese. Abbiamo fatto diverse partite nel nostro stadio con tanti spettatori e domani gli spalti saranno pieni. Spero che i tifosi del Basaksehir appoggiano tutti questa squadra che ha la possibilità di proseguire in Europa".

VISCA

"Speriamo di poter vincere domani. La Roma è una delle migliori squadre d’Europa, cercheremo di vincere anche se non sarà facile".

Cosa vi siete detti prima della partita con Dzeko?
Ci siamo sentiti prima della partita e anche ieri. Si è ovviamente emozionato venendo a Istanbul. Domani non vogliamo sciupare questa chance che abbiamo, siamo fratelli ma vinceremo noi".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom