Breaking News

Conferenza stampa Di Francesco: "Andati in difficoltà dopo il gol subito. Non ho fatto un altro tipo di cambi perché avete visto la panchina?"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2018 - Ore 21:36

|
Conferenza stampa Di Francesco:

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Cagliari pareggiato 2-2. Queste le sue parole:

"Ancora una volta siamo andati in difficoltà dopo il gol, se avessi avuto altri giocatori avrei fatto altri cambi. Il Cagliari era sotto di due uomini e siamo stati molto disattenti. Per troppo egoismo non abbiamo sfruttato altre occasioni che abbiamo avutoNon ho fatto un altro tipo di cambi perchè, avete visto la panchina e vi rendete conto da soli che avevo troppi difensori, due ragazzini e due giocatori che non erano in condizione di giocare molto tempo. Pastore non ha perso Joao, lui stava marcando a zona. Schick l'ho cambiato perchè era stanco e Pastore poteva garantirmi di tenere piú pallone. Ma non è andata come doveva. Il fatto di avere tutta la rosa a disposizione ti permette di avere piú possibilità. Schick puó dare molto di piú, adesso è discontinuo e mi aspetto di piú. Ci sta capitando troppo spesso che qualche episodio che dà coraggio agli avversari a noi ci butta giú e questo mi dispiace perchè abbiamo molti giovani ma abbiamo anche molti giocatori esperti che potrebbero dare di più a livello mentale. A caldo adesso ai ragazzi direi qualcosa di inopportuno, domani parleremo. Mancano ancora tante partite e il quarto posto puó essere raggiunto. Sicuramente le assenze pesano ma una gara così bisogna chiuderla prima".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom