Breaking News

Conferenza Stampa Fonseca: "Ho fiducia in tutti i giocatori. Faremo turnover"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2020 - Ore 16:45

|
Conferenza Stampa Fonseca:

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Young Boys. Insieme a lui ha parlato anche il giovane centrocampista Gonzalo Villar:

DOMANDE PER FONSECA

Il progetto Roma diventa sempre più interessante con 12 risultati utili consecutivi. Sembra funzionare questo mix tra giovani ed esperti. E’ soddisfatto?
Sì. Sono soddisfatto, l’importante è avere giocatori esperienza ma anche giovani come Villar, Carles Perez e altri che abbiamo in squadra. Si sono adattati al nostro club, al nostro calcio e sono giocatori su cui abbiamo tanta fiducia per il futuro e per il presente”.

Ci può raccontare in che ambiente sta lavorando in questo momento? I suoi rapporti con la società sono eccellenti?
Sì, stiamo lavorando insieme con l’obiettivo di far tornare la Roma più forte ogni giorno. Siamo tutti insieme ed è molto importante, sento la fiducia di tutta la società”.

Domani sera è possibile vedere 5-6 giocatori diversi rispetto al Benevento?
Sì, anche di più. Ho fiducia in tutti i giocatori, è importante fare adesso il turn-over”.

DOMANDE PER VILLAR

Sei entrato subito in partita con il Benevento, quale è stata la principale difficoltà del passare dal calcio spagnolo a italiano?
"È un calcio diverso, io ho giocato nella Serie B spagnola. Magari è una questione di ritmo, in questa stagione mi sento più preparato dell’anno scorso. Cerco di allenarmi meglio possibile

Pedro al Chelsea sembrava in fase discendente, da connazionale ti aspettavi un suo ritorno a tali livelli?
"Per me specialmente che sono spagnolo è stata una bellissima cosa che lui sia venuto qui e abbia fatto due gol in 4/5 partite. Ma non solo i gol, sta giocando benissimo, non smette mai di correre e sembra avere ventidue anni come me. Sembra un giovane e per noi è una cosa buona. Per esempio per il mio amico CArles Pérez è un esempio per imparare e può avere consigli su cosa fare e non fare".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom