Breaking News

Conferenza stampa, Mazzarri: "Vedo il bicchiere mezzo pieno. Il primo gol come un cazzotto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2018 - Ore 23:58

|
Conferenza stampa, Mazzarri:

MAZZARRI IN CONFERENZA STAMPA:

Un’involuzione?

"Mi sembra eccessivo. Abbiamo giocato partite importante e subito sconfitte contro grandi squadre. Contro il Verona è stata però una sconfitta netta. Contro la Roma sono contento di alcune cose, soprattutto nel primo tempo. Il primo gol è stato come un cazzotto e non abbiamo reagito. Dobbiamo lavorarci su. La Roma ha speso molto per avere quest’atteggiamento. I nostri hanno subito la fatica del primo tempo, ma non fermiamoci soltanto al risultato. Ho voluto dare un input mettendo più attaccanti. Ci siamo sbilanciati ed ecco che abbiamo preso altri gol. Belotti ha avuto un infortunio importante, deve giocare e ritrovare lucidità”.

Calati nel secondo tempo?

"Nel primo tempo la squadra era messa bene e probabilmente ha speso anche tanto. Iago ha fatto una grande partita, stava facendo anche il doppio lavoro su Kolarov. C’è da valutare tutte queste cose, non fermiamoci al risultato. Contro la Juventus non ci siamo scoperti, oggi ho messo 4 attaccanti per provare a recuperare, poi si può prendere il secondo e il terzo gol, sul terzo avevamo un’azione per il 2-1. Se ti sbilanci per cercare di pareggiare ci sta che la chiudano definitivamente. Bisogna stare attenti sui piazzati. Alla Roma ci sono specialisti, ma bisogna lavorare. Ho visto un gran primo tempo del Torino, che ha giocato veramente bene".

Quando rivedremo il miglior Belotti?

"Questione di tempo, non ha mai avuto infortuni prima di questo periodo. È normale che sia difficile avere la migliore lucidità. Bisogna aiutarlo, farlo giocare, magari può avere più fortuna, deve lavorare bene per la squadra e aspettare il suo momento, questo non è un problema, è questione di qualche settimana”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom