Breaking News

Conferenza Stampa Mourinho: "Partita di scarsa qualità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-05-2022 - Ore 23:19

|
Conferenza Stampa Mourinho:

Josè Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Bologna:

Si aspettava qualcosa in più dai subentrati?
"Partita povera. La squadra che voleva vincere non ha fatto il lavoro sufficiente per vincere, la squadra che non voleva vincere ha fatto il suo. Partita di scarsa qualità"

Zaniolo centravanti perchè? E perchè non Shomurodov?
"Alleno da 22 anni e non cambio. Così come non cambiate voi giornalisti dopo 22 anni. L'unica cosa che è cambiata è che li potevi vincere con un gol in fuorigioco, oggi no ma ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco. Se oggi non facevo cambio e avevo infortuni importanti sarei rimasto scoperto per giovedì. Siamo anche contati tra squalificati e con Mikhitaryan infortunato. Molte cose non sono cambiate in 22 anni. Capisco la domanda ma non voglio entrare nelle analisi che facciamo. Ho provato nel secondo tempo a cambiare le cose ma non ha fuinzionato. Pensavo di avere 30 minuti di gioco ma poi ne abbiamo giocati 15. Partita povera".

Quando allenava in Italia 12 anni fa ha parlato di prostituzione intellettuale, questa cosa è cambiata?
"Si, oggi non lo penso più. Vedo una stampa normale nelle sue analisi, anche se non leggo e non guardo tanto. Ma vedo una stampa seria, corretta e che analizza. La sua è una domanda corretta. Ma se voi volete nascondere che nel 2022 una squadra vince con un gol in fuorigico, allora mi dovrai rifare la domanda"

All'andata contro il Bologna disse che Zaniolo doveva andare a giocare fuori dall'Italia per il trattamento degli arbitri. E' ancora così o è cambiato qualcosa?
"Mi aspetto una domanda sul Bologna e non su Zaniolo (ride). Non capisco questa domanda ma ti posso dire che l'atteggiamente di Zaniolo è cambiato, quello degli arbitri nei suoi confronti no. Oggi lui è consapevole che è un bersaglio e si è educato da solo nel non protestare più. Gli arbitri però non sono cambiate nei suoi confronti".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom