Breaking News

Conferenza Stampa Mourinho: "Stiamo giocando un buon calcio, ma ora pensiamo al Torino"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2021 - Ore 23:35

|
Conferenza Stampa Mourinho:

José Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro lo Zorya:

Il ruolo di Mkhitaryan lo rivedremo in futuro?
"Si, se continueremo con questo modulo penso di si. Oggi ha fatto una grande partita. I giocatori si devono sempre adattare. Idem Carles Perez che oggi ha fatto una grande partita. Miky li può giocare, ne ha le qualità tecniche. Ci aiuta a creare tanto, come abbiamo creato tanto anche a Venezia. Tutta la squadra sta giocando un buon calcio".

Stasera cinque attaccanti ma anche grazie equilibrio per il loro lavoro difensivo. E' soddisfatto di questo spoirito di sacrificio?
"E' importante che anche se siamo offensivi di tenere prima di tutto la palla e non andare in non possesso, e quando non l'abbiamo è importante che tutti lavorino bene e tornino compatti. Zaniolo, Tammy, Karsdorp ed El Shaarawy hanno fatto un grande lavoro senza palla. E' importante continuare così e migliorare".

Siete riusciti a uscire da situazioni un cui lo Zorya marcava stretto il portatore di palla. Succederà ancora?
"Ho importante già risposto. La prossima partita vedremo. Per la rosa che abbiamo c'è la necessità che i giocatori si adattino nelle posizioni in cui abbiamo bisogno. Vedremo di partita in partita. La prossima ci sarà Vina- Abbiamo un ciclo di tante partite ravvicinate, non abbiamo una rosa ricca come le squadre della parte alta della classifica e devono fare tutti dei sacrifici".

Karsdorp ha fatto una grande partita. Potrà continuare così avendo anche pochi sostituti?
"Ha fatto una partita incredibile. Se domani mattina vedrò il suo GPS mi spaventerò per quanto ha fatto. Domenica vedremo. Anche Ibanez sta giocando sempre superando i limiti. Smalling non ha i novanta minuti nelle gambe e Pellegrini non ci sarà perchè è infortunato. Karsdorp mi sarebbe potuto cambiarlo però con quelli che abbiamo a disposizione era difficile. Pensiamo al Torino che sarà una partita difficile".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom