Breaking News

CORCHIA: "Spero che Garcia continui così"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2013 - Ore 13:18

|
CORCHIA:

Sebastien Corchia, nazionale under 21 francese, che ha conosciuto Garcia ai tempi del Le Mans, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Partiamo dalla Ligue 1: state faticando, molto, questa stagione.
"E' vero, l'inizio non è stato facile, ma abbiamo fatto delle buone prestazioni. Adesso serve una buona serie di partite per uscire da questa zona e metterci dietro un po' di squadre. Purtroppo l'abitudine di stare qui c'è, ma sappiamo come fare".
 
Come sta andando a livello personale?
"Mi sento bene e cerco di giocare al meglio possibile e di aiutare la mia squadra. Lavoro giorno giorno, duramente, per migliorare e per far uscire il Sochaux dai bassifondi della Ligue 1".
 
Una curiosità: il suo connazionale, Garcia, sta facendo grandi cose in Italia con la Roma.
"Ero nel settore giovanile del Le Mans quando era in prima squadra, lo conosco bene. Ha fatto delle cose incredibili, enormi, e spero sia per lui che per la Roma che continui così".
 
Il suo futuro: può sbarcare in Italia, a gennaio?
"E' una possibilità, sì. Ho la doppia nazionalità, la famiglia facilita anche questa possibilità, ma io ora penso al Sochaux ed a risalire in classifica. Il Sochaux sarebbe pronto a dare il via libera ma io ora penso a giocare".
 
C'è il Torino, sulle sue tracce.
"Ha iniziato la stagione alla grande ed è un bel club, con dei bei giocatori. E' vero, il mio agente ci sta lavorando, ha dei contatti, vedremo cosa verrà fuori di interessante. Io però resto concentrato sul Sochaux, per adesso, per salvare questa squadra che mi ha dato così tanto".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom