Breaking News

Crisi rossonera: bwin quota l’addio di Allegri e Galliani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-11-2013 - Ore 19:45

|
Crisi rossonera:  bwin quota l’addio di Allegri e Galliani

bwin Italia, brand leader nelle scommesse sportive, è il primo operatore italiano a quotare l’addio dell’A.D. Adriano Galliani e del mister Massimiliano Allegri.

La crisi rossonera non fa sconti a nessuno e sta mettendo a dura prova la dirigenza e la conduzione tecnica della squadra. Sono in molti a chiedersi cosa succederà sia ai vertici aziendali che alla panchina rossonera, e bwin ha inserito in lavagna due special bet sul futuro di due nomi che hanno fatto, comunque, la storia di questa grande squadra.

Massimiliano Allegri, l’allenatore dello scudetto 2010-2011 e premiato come miglior coach nello stesso anno è a un passo dall’esonero. 5 sconfitte, 4 pareggi e 3 vittorie hanno relegato il Milan a una posizione di classifica tutt’altro che facile e per il livornese siamo alla resa dei conti.

I quotisti di bwin credono comunque che Allegri mangerà il panettone e il proseguimento della sua carriera in rossonero è dato a 1.60 contro un cambio di panchina entro Natale che è offerto a 2.20.

Per Adriano Galliani il pronostico considera la stagione 2013-2014 e la lavagna bwin si chiede se, viste le scelte di mercato non proprio azzeccate, l’A.D. sarà ancora al suo posto a fine campionato. I bookie hanno una timida fiducia sul fatto che Galliani conservi la sua poltrona e propongono la scommessa a 2.00, mentre la sua uscita di scena è data a 1.72.

Quote suscettibili a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom