Breaking News

Cristante: "Ho girato 6 squadre e adesso sono arrivato nella Roma per dimostrare che sono ai giusti livelli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2018 - Ore 11:42

|
Cristante:

Bryan Cristante, centrocampista giallorosso, è stato intervistato da RomaTv in merito alla sua carriera. Queste le sue parole:


"Ho girato 6 squadre e adesso sono arrivato nella Roma per dimostrare che sono ai giusti livelli. Nell'Atalanta ho trascorso due belle stagioni e mi ha dato la giusta spinta per arrivare alla Roma. Ho scelto il club giallorosso per la sua storia e perché ha un bel progetto, un bell'allenatore ed è ciò che mi piace di più".

Il numero 4?
"Non c'è un motivo preciso, ma perché mi è sembrato il numero più da centrocampista".

Il gol più bello?
"Ho fatto 12 gol e spero di ripetermi quest'anno. Il gol più bello è quello contro la Juventus: colpo di testa su cross del Papu Gomez".


La nazionale?
"Penso sia importante per qualunque giocatore, rappresentare tutto il Paese. L'obiettivo è rimanere in pianta fissa nella nazionale. A 16 anni il mio esordio e in Champions fa ancora più piacere. Sono servite tutte le tappe e sono contento di stare qui alla Roma".


Il tuo obiettivo adesso?
"Il mio obiettivo è quello di migliorarmi a livello realizzativo e giocare il più possibile".

Fonte: RomaTv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom