Breaking News

Cristante: "Ho visto il calore dei tifosi nei miei confronti, da parte mia ci sarà il massimo impegno in ogni partita e in ogni allenamento"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2018 - Ore 14:26

|
Cristante:

Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV riguardo la sua nuova avventura in maglia giallorossa. Il giocatore ha pubblicato anche una foto sul profilo Instagram accanto allo stemma della Roma a Trigoria, scrivendo: "...m'hai fatto 'nammorà". Queste le sue parole:

Che sensazioni hai?
"Le sensazioni sono buone, dall’accoglienza in aeroporto. La città non ha bisogno di presentazioni, si vede subito che la società è organizzata e ha un pensiero dietro tutte le trattative. Era il mio obiettivo venire qui e siamo riusciti a chiuderlo alla svelta. Non è una scelta casuale, c’era tutto un ragionamento dietro, sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare tutto me stesso".

Tornerai a giocare in Champions League…
"La Champions League è l’obiettivo di tutti, da quando inizi da ragazzino il sogno di giocare in Champions League è sempre lì. Sono contento di esserci tornato, la Roma ha dimostrato che può stare benissimo al livello delle top e quest’anno c’è da ripetersi. Si sa che la città ha un calore speciale, sicuramente il pensiero e l’obiettivo è quello di rivivere certe notti".

L’accoglienza nella capitale…
"Ho visto il calore che hanno dimostrato nei miei confronti all’aeroporto e dai social, da parte mia ci sarà semplicemente il massimo impegno in ogni partita e in ogni allenamento".

 

Fonte: Roma TV, Twitter, Instagram

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom