Breaking News

Da Costa: “Sono fiducioso, la squadra domani darà il meglio”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2019 - Ore 20:22

|
Da Costa: “Sono fiducioso, la squadra domani darà il meglio”

A 24 ore dal match contro la Roma, Pinto Da Costa, presidente del Porto, ha parlato ai canali ufficiali del club portoghese

Fiducioso in un risultato positivo?
Sono sempre fiducioso in un risultato positivo, ovviamente. Conosco la squadra, so come funziona e come l’allenatore si prende cura del più piccolo dettaglio in qualsiasi partita e in questa lo farà in un modo davvero speciale. Lui stesso ha vissuto qui giorni di gloria e spero che domani ne abbia un altro come allenatore. Sono convinto che questo potrebbe accadere.

Sulla conferenza stampa di Sérgio Conceição…
Sono stato alla conferenza stampa, come di solito faccio in queste partite, e sono sempre soddisfatto del modo intelligente in cui risponde, anche a domande stupide come Sport TV, che non lo interrogano più sul 10-0 (del Benfica, ndr) di ieri. Sei già abituato a domande stupide come quella.

Sul viaggio in Vaticano…
Sono andato in Vaticano dopo essere arrivato, mentre la squadra stava riposando. Mi piace sempre andare lì e ho sempre dei bei ricordi. Anche nel 2003 ci andai e all’epoca fui persino ricevuto da Papa Giovanni Paolo II. Non è una questione di fede, è una questione di credere nel valore della squadra, abbiamo giocatori di tutte le credenze e ciò in cui credo è nel loro valore. Spero che domani il team risponda come ha fatto.

Più di quattromila sostenitori a Roma…
Vorremmo alla fine delle partite, anche quando non vinciamo, che i tifosi sapessero che la squadra lavora bene, devotamente, e loro sembrano riconoscerlo. Ciò che è necessario, a cominciare da me e a finire con i fan, è che la squadra faccia del suo meglio e che domani sono sicuro che accadrà.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom