Breaking News

Da Diakitè a Rosi: ecco i 9 giallazzurri che hanno già affrontato la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-09-2015 - Ore 21:55

|
Da Diakitè a Rosi: ecco i 9 giallazzurri che hanno già affrontato la Roma

Frosinone - Roma sarà una prima assoluta in gare ufficiali. Sedici i calciatori giallazzurri in rosa, che in carriera non hanno mai affrontato i giallorossi. Nove invece quelli che vantano precedenti con capitolini. 
Gli ultimi ad aver affrontato la Roma in campionato, sono Nicola Leali e Samuele Longo, la scorsa stagione, rispettivamente con le maglie di Cesena e Cagliari. Per entrambi una sconfitta di misura. 
Tre invece i precedenti di Diakitè, tutti con la maglia della Lazio e un bilancio positivo a metà, con due sconfitte e una vittoria. Roma - Lazio 1-2 del 4 marzo 2012. 
Solo un incrocio con i giallorossi per Rosi (cresciuto nel settore giovanile della Roma), Chibsah, Dionisi, Soddimo e Frara.
Addirittura tredici le gare che Paolo Sammarco ha giocato in carriera contro la Roma, in quasi perfetto equilibrio tra pareggi e sconfitte. Sette i precedenti con la maglia del Chievo Verona, quattro con quella della Sampdoria, uno con Udinese e Cesena. 

 

#FrosinoneRoma #SerieAFrosinone - Roma sarà una prima assoluta in gare ufficiali. Sedici i calciatori giallazzurri in...

Posted by Frosinone Calcio on Thursday, 10 September 2015

Fonte: Frosinone Calcio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom