Breaking News

InsideRoma Daily News | Oggi l'addio di Totti alla Roma, si attende risposta dalla società. Zaniolo nel mirino della Juve, per la porta piace Cillessen

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 17-06-2019 - Ore 20:00

|
InsideRoma Daily News | Oggi l'addio di Totti alla Roma, si attende risposta dalla società. Zaniolo nel mirino della Juve, per la porta piace Cillessen

NOTIZIE DEL GIORNO | 17 giugno 2019

QUI ROMA

Dal Salone D'Onore del Coni Francesco Totti ha dato l'addio alla Roma. CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Dopo la lunga conferenza stampa di Francesco Totti, dalla società non è ancora arrivata alcuna replica. Ma, come riferisce Sky Sport, il presidente James Pallotta è in attesa di ricevere la traduzione in inglese dell'ex numero 10. In seguito il numero uno del club giallorosso valuterà una risposta.

Nicolò Zaniolo è sempre nel mirino della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport,  la Roma non vorrebbe commettere lo stesso errore fatto dall'Inter nell'affare Nainggolan ma alle cifre giuste, il giocatore potrebbe prendere la via di Torino. I bianconeri potrebbero inserire contropartite tecniche che fanno gola ai giallorossi: Gonzalo Higuain primo su tutti. Un altro giocatore che potrebbe essere messo nella mischia èMattia Perin. La Roma tuttavia, dop aver ricevuto un’offerta dal Tottenham, preferirebbe cedere il giocatore in cambio di soldi cash.

La Roma punta forte su Cillessen per sostituire Robin Olsen. Il secondo portiere del Barcellona non trova spazio nella formazione blaugrana vista la forte concorrenza di Ter Stegen e così una soluzione alternativa lo potrebbe accontentare. La valutazione che il club catalano è di circa 30 milioni di euro e sul giocatore è forte l'interesse del Valencia. 

INTERVISTE

 

Under 21, Pellegrini: "La nostra forza è il gruppo, continuiamo così. Totti? Lo ringrazio per le belle parole, mi mancherà"

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom