Breaking News

InsideRoma Daily News | Manolas lascia il ritiro della Grecia e rientra a Trigoria per le terapie. Vicino il rinnovo di El Shaarawy, congelato quello di Zaniolo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 19-03-2019 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News | Manolas lascia il ritiro della Grecia e rientra a Trigoria per le terapie. Vicino il rinnovo di El Shaarawy, congelato quello di Zaniolo

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 marzo 2019

QUI ROMA

La Roma tornerà ad allenarsi sui campi di Trigoria domattina alle 11. La squadra, senza i nazionali, inizierà la preparazione in vista della sfida contro il Napoli. 

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, sarebbe ormai prossimo al rinnovo contrattuale con la società capitolina. Il Faraone, in scadenza di contratto a giugno 2020, dovrebbe arrivare a percepire un ingaggio da quasi 3 milioni a stagione.

Nessun passo avanti, invece, per il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il contratto del centrocampista ex Inter scade il 30 giugno 2023 ma con l'ex ds Monchi si era parlato di accelerare le trattative in questo mese e l'addio dello spagnolo ha ovviamente fermato le cose. In ogni caso, l'entourage di Zaniolo aspetta una chiamata della società, facendo leva sulla promessa di riparlarne comunque a fine stagione, prolungando l'accordo di un anno e adeguando lo stipendio del numero 22.

Kostas Manolas, valutato non idoneo dalla nazionale greca per disputare i match di qualificazione di Euro 2020, è rientrato nella Capitale per recuperare dall'infortunio al polpaccio. Il difensore giallorosso è andato a Trigoria e ha fatto fisioterapia e poi palestra per provare ad esser in campo il 31 marzo contro il Napoli. Diverso il discorso per Aleksandar Kolarov, rimasto nel ritiro della nazionale serba. Il terzino salterà la partita con la Germania ma punta ad essere in campo per la sfida contro il Portogallo.

Steven Nzonzi avrebbe attirato l’interesse dell'Olympique Marsiglia ma per ora siamo a dei timidi sondaggi. Al 31 dicembre 2018 Nzonzi era a bilancio per 26,648 milioni di euro, dunque, considerando l'ammortamento che il suo cartellino avrà da qui al 30 giugno, se la Roma vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, per non realizzare una minusvalenza dovrà farlo ad almeno circa 25 milioni di euro.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom