Breaking News

Daily Insideroma News - Dimissioni Zanzi: "Ringrazio Pallotta e la Roma". Dzeko e Zukanovic in uscita. Idea Vazquez

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 01-06-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Dimissioni Zanzi:

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 GIUGNO 2016

DIMISSIONI ZANZI

AS Roma ha annunciato oggi che Italo Zanzi si è dimesso da amministratore delegato e da membro del Consiglio di Amministrazione del club per perseguire altre opportunità. Queste le sue parole: Tre anni e mezzo fa ho avuto l’onore di diventare amministratore delegato di AS Roma. Vorrei ringraziare il Presidente della AS Roma Jim Pallotta per questa opportunità, così come la proprietà e il Consiglio di Amministrazione per il loro sostegno"

MERCATO ROMA

In entrata - La Roma ha messo nel mirino El Mudo Vazquez. Il ds Sabatini ha avviato i contatti con il Palermo per l'argentino naturalizzato italiano che piace anche alla Fiorentina e per cui Zamparini chiede 25 milioni. Per la difesa, dopo aver riscattato Antonio Rüdiger dallo Stoccarda, i giallorossi puntano il francese Samuel Umtiti ma sta valutando anche nomi low cost: ecco infatti che spicca il nome di Angelo Ogbonna, attualmente in forza al West Ham.

In uscita - Edin Dzeko piace molto in Turchia, con il Galatasaray che ha già mostrato interesse nei confronti del bosniaco. Ma anche i rivali del Fenerbahce hanno messo gli occhi sull'attaccante, che potrebbe essere preso solamente dopo la cessione di Van Persie, che piace in Cina. L 'Amburgo sarebbe sulle tracce del difensore giallorosso Ervin Zukanovic. Sono stati infatti già aperti i contattati con l'entourage del difensore. 

 

CASO TUMMINELLO

Marco Tumminello, attaccante della Roma Primavera, nella semifinale di ieri vinta dai giallorossi dopo i calci di rigore, è stato protagonista dell'ormai noto brutto gesto nei confronti dell'arbitro. La società ha già preso provvedimenti sospendendo il giocatore a tempo indeterminato. Attraverso il suo profilo Facebook, Marco Tumminello ha scritto: "Non conta la doppietta...in questo momento ci sta poco da dire....chiedo scusa alla società per questo brutto gesto accaduto in una serata speciale per noi....ora andiamoci a prendere questo scudetto che ce lo meritiamo... Forza Roma Primavera".

 

AMICHEVOLE ESTIVA

La Roma, attraverso iil suo sito ufficiale, ha comunicato una nuova amichevole in programma questa estate. Questo il comunicato:

L’AS Roma è lieta di comunicare che quest’estate la squadra giallorossa sarà nuovamente di scena negli Stati Uniti e affronterà il Liverpool nella città di Saint Louis.

La partita, che si terrà al Busch Stadium, casa degli undici volte campioni MLB St Louis Cardinals, avrà inizio alle ore 19.35 CT del 1 agosto.

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom