Breaking News

Daily Insideroma News - Pjanic e De Rossi vedono Udine, Florenzi e De Sanctis caricano la squadra

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Pjanic e De Rossi vedono Udine, Florenzi e De Sanctis caricano la squadra

NOTIZIE DEL GIORNO | 11 MARZO 2016

ALLENAMENTI

Qui Roma - La Roma è scesa sul campo di Trigoria questa mattina alle 11 per svolgere la seduta d'allenamentogiornaliera in vista della sfida di domenica contro l’Udinese. Luciano Spalletti potrà contare sulla presenza di Miralem Pjanic e Daniele De Rossi, che ieri hanno svolto l’intera seduta con il gruppo. Allenamento atletico per la squadra. Lavoro individuale per Radja Nainggolan, Norbert Gyomber e Antonio Rüdiger.

Qui Udinese - Allenamento sui campi del Bruseschi per l'Udinese di mister Colantuono nel venerdì pomeriggio di avvicinamento alla sfida casalinga contro la Roma. Dopo il tradizionale torello, la squadra bianconera ha lavorato sull'impostazione e sull'attacco alla porta. Buone notizie giungono dall'infermeria per il contemporaneo recupero di Felipe e Wague che sono tornati a lavorare in gruppo, mentre Guilherme è rimasto ancora ai box per l'affaticamento all'adduttore sinistro riscontrato in settimana. Domani la rifinitura è prevista alle ore 10:30, a seguire la conferenza stampa del tecnico fissata alle ore 12:15.

FLORENZI

Nel giorno del 25esimo suo compleanno, il jolly giallorosso ha rilasciato un'intervista a Roma Radio (Clicca qui per leggerla)

DE SANCTIS

A parlare è stato anche il portiere romanista, ex Udinese (Clicca qui per leggere le sue dichiarazioni)

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom