Breaking News

Daily Insideroma News-La Roma parte per gli Emirati. Strootman torna in Nazionale. Sabatini: "Pjanic? Non trattiamo. Totti? Non questione economica"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 18-05-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News-La Roma parte per gli Emirati. Strootman torna in Nazionale. Sabatini:

NOTIZIE DEL GIORNO | 18 MAGGIO 2016

AMICHEVOLE

La Roma è partita per l'amichevole di fine stagione che si giocherà venerdì 20 maggio contro l'Al Ahly. La sfida sarà la prima del torneo International Champiosn Cup che si giocherà negli Emirati Arabi. I giallorossi sono partiti quest'oggi alle 15.20 da Fiumicino alla volta di Abu Dhabi. Insieme alla squadra, partiranno anche Frederic Massara, Italo Zanzi e Mauro Baldissoni in rappresentanza della società. Alcuni cronisti presenti a Fiumicino hanno intercettato Francesco Totti all'imbarco: Rinnovo? Aspettiamo. Non è mai stato un problema economico e mai lo sarà".

TRIGORIA 

La Roma è tornata ad allenarsi per l'amichevole di fine campionato che la vedrà in partenza per gli Emirati Arabi. Assenti El Shaarawy, Florenzi e De Rossi, presenti allo stage di Antonio Conte. A Trigoria si è rivisto Leandro Paredes, di ritorno dall'esperienza positiva con l'Empoli

 

SABATINI

Walter Sabatini, ha parlato ancora di mercato e non solo:

"Roma è costretta a vendere? Cercheremo di non farlo, abbiamo tanti giocatori in giro e vedremo di rastrellare quello che ci serve. La Roma non ha deciso di dare via i giocatori importanti, dobbiamo confrontarci con Spalletti. Cercheremo di trattenerli e di rendere competitiva la squadra".

Pjanic?

"Sono deliri della Juve. La Roma non tratta".

El Shaarawy e Rudiger? "El Shaarawy siamo molto soddisfatti di poterlo tenere, c’è un opzione che eserciteremo, grandi dubbi non li abbiamo. La crescita di Rudiger è una soddisfazione, ma lo cederemo a un calcio con meno qualità visto che non vi piace".

Diawara alla Roma e Sabatini al Bologna è uno scambio possibile?

"Ci guadagnereste visto che io sono classe 55 e lui 97, nonché un ottimo giocatore".

Rinnovo di Totti?

"C’è una discussione serena col presidente, l'offerta che gli abbiamo fatto è generosa sotto tutti i punti di vista. Non è un problema economico, a meno che non mi sia perso qualcosa, ma va fatto qualche aggiustamento sulla sua futura attività da dirigente. Ha chiesto un ruolo adeguato alla sua storia, brillante, dipende anche da lui e lo avrà".

Benatia la chiama ancora per tornare?

"Non è lui a telefonare ma non credo che il Bayern lo lascerà andare facilmente".

Dzeko è sul mercato?

"È molto forte, è diventato difficile per lui giocare sempre ma lui non sarà mai un problema per la Roma".

STROOTMAN

Kevin Strootman, centrocampista della Roma rientrato nel finale di stagione dopo un brutto infortunio, è stato convocato per l'Olanda dal CT Blind per affrontare le prossime amichevoli contro IrlandaPolonia ed Austria

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom