Breaking News

Daily Insideroma News - Stadio Olimpico deserto in vista del derby. Roma, rientrati Szczesny e Manolas dalla Nazionale, in dubbio De Rossi Lazio, recupera Milinkovic Savic

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 29-03-2016 - Ore 20:16

|
Daily Insideroma News - Stadio Olimpico deserto in vista del derby. Roma, rientrati Szczesny e Manolas dalla Nazionale, in dubbio De Rossi Lazio, recupera Milinkovic Savic

NOTIZIE DEL GIORNO | 29 MARZO 2016

VERSO IL DERBY

Ci si aspetta uno Stadio Olimpico ai minimi storici per quanto riguarda a presenze: il numero dei tagliandi comprati dai tifosi della Lazio è salito a quota 2800, ma sempre molto poco. Questo in virtù anche e soprattutto della scelta delle due curve di disertare lo stadio anche nella gara di ritorno. Gli ultras della Curva Nord infatti si sono dati appuntamento davanti un maxi-schermo, quelli giallorossi invece presso lungotevere Testaccio.

ROMA NEWS

Oggi la Roma è tornata ad allenarsi in vista del derby di domenica, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Luciano Spalletti. Alle 12.00 il gruppo, dopo una prima parte svoltasi in palestra, è sceso in campo per iniziare l’allenamento. Tutti presenti alla seduta, compresi Szczesny e Manolas, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Presenti anche Maicon e Keita (che aveva subito intervento ai Turbinati).

LAZIO NEWS

Il centrocampista della LazioMilinkovic-Savic, nonostante l'infortunio subito contro lo Sparta Praga, dovrebbe recuperare in tempo per il derby di domenica prossima.

Ecco il resoconto sull’allenamento pubblicato sul sito ufficiale della società biancoceleste: 


Dopo due giorni di stop i biancocelesti a disposizione di mister Pioli sono tornati al lavoro al quartier generale della Lazio. Allenamento pomeridiano per la prima squadra che si è ritrovata sul campo centrale alle 15:00. Riscaldamento iniziale, giro palla e fase di possesso nello stretto a tre colori. Successivamente esercizi di cross e conclusioni in porta con partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per Basta e Milinkovic”.

MERCATO

Marcello Carli, ds dell'Empoli, potrebbe passare in giallorosso nella prossima stagione e con lui potrebbe approdare a Roma anche Mario Rui, terzino sinistro autore di un'ottima stagione con i toscani. In alternativa la Roma continua a seguire anche Ansaldi del Genoa.

NAZIONALI

Questa sera all'Alianz Arena, andrà in scena l'amichevole di lusso tra Germania ed Italia. Tra i protagonisti del match, 2 giallorossi: Florenzi per gli azzurri e Rudiger per i tedeschi, i quali partiranno titolari nel match

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom