Breaking News

Daily Mail: "Gervinho e Maicon tra i disadattati della Premier che eccellono in Champions"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-09-2014 - Ore 15:45

|
Daily Mail:

Gervinho in lista con Maicon, Tevez, Boateng e Nani. Tutti giocatori che hanno militato in Premier League, con poca fortuna, ma che hanno fatto le fortune delle proprie squadre nella prima giornata dei gironi di Champions League

In particolare il Daily Mail, che ha stilato questo piccolo elenco di nomi, ha parlato così di due protagonisti della vittoria della Roma: 

GERVINHO: "Dopo essere stato espulso all'esordio in Premier per una rissa con Joey Barton, non ha ottenuto molto di più. Dopo essere stato pagato 10,8 mln di sterline ha totalizzato 63 presenze e 11 gol con la maglia dell'Arsenal, prima di essere scaricato a Roma nel 2013. Tuttavia, sembra aver trovato la sua dimensione nella capitale italiana, ed ha già messo a segno 15 gol in 40 partite, con due gol e un assist nel 5-1 al CSKA Mosca di ieri. Tre gol in tre partite in questa stagione per lui." 

MAICON: "Una volta era il miglior terzino destro del mondo, ma è stato fato a pezzi da Gareth Bale in un Tottenham-Inter del 2010. E' stato ingaggiato dal City per 3 mln di sterline nel 2012, ma è stato condizionato dagli infortuni e non è riuscito a togliere il posto a Zabaleta. Alla fine anche Micah Richards lo ha superato nelle gerarchie di Mancini. Manuel Pellegrini lo ha ceduto subito dopo il suo arrivo sulla panchina dei Cityzens, e ieri sera ha segnato il terzo gol per la Roma."

 

Fonte: Daily Mail

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom