Breaking News

InsideRoma DailyNews - Basilea-PAOK Salonicco decisiva per la Roma per rientrare in seconda fascia - Il Nizza chiama Sanabria, la Roma ascolta - Non solo N'Zonzi, Roma e Siviglia per Hazard - Di Livio in prestito al Siena

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2018 - Ore 21:36

|
InsideRoma DailyNews - Basilea-PAOK Salonicco decisiva per la Roma per rientrare in seconda fascia - Il Nizza chiama Sanabria, la Roma ascolta - Non solo N'Zonzi, Roma e Siviglia per Hazard - Di Livio in prestito al Siena

NOTIZIE DEL GIORNO 01/08/2018

-Sta andando in scena al St. Jakob's Park il turno di ritorno di qualificazione di Champions League traBasilea e PAOK Salonicco. All'andata il match fu vinto dai greci per 2-1. Questa partita sarà decisiva per laRoma per rientrare in seconda fascia nel sorteggio a gironi.

-Lorenzo Di Livio è un nuovo giocatore del Siena. Il club toscano ha ufficializzato il suo arrivo in prestito dallaRoma tramite il proprio sito, robursiena.it:

"Lorenzo Di Livio è un nuovo giocatore bianconero. Centrocampista offensivo, classe 1997, arriva in prestito dalla Roma, società nella quale è cresciuto e con la quale ha fatto l’esordio in serie A. In carriera Di Livio ha vestito anche le maglie di Ternana, Reggina e Matera, con 32 presenze in totale, di cui 7 in serie B".

-Dopo Hazard, Roma e Siviglia si ritrovano a fronteggiare per l'acquisto 19enne Guga. Per Globoesporte, il club spagnolo sembra essere in vantaggio anche se anocora non è stato rilevato nessun contatto con l'Avai. Il terzino brasiliano potrebbe essere ceduto a titolo definitivo con il 30% di ricavato sulla futura rivendita.

-Il Nizza sta puntando gli occhi sul giovane attaccante del Betis Antonio Sanabria. La Roma ha ancora il diritto di recompra fissato a 11 milioni oppure il 50% sulla futura rivendita del calciatore. A riportarlo ècalciomercato.com.

-Suso, giocatore del Milan in orbita Roma, non è la prima scelta dei giallorossi. Secondo quanto scrive su Twitter la giornalista esperta di calciomercato Eleonora Trotta, però, si tratterebbe di un "piano B" rispetto agli altri nomi valutati da Monchi, tra cui ce ne sono anche alcuni di piede destro, nonostante l'identikit spesso abbia condotto a profili mancini vista la preferenza di Di Francesco a schierare esterni "a piede invertito".

-Monchi sta rivedendo la sua rosa. Oltre a trattare per acquistare calciatori e  rafforzare la formazione, necessità che va di pari passo è quella di far partire qualcuno. Secondo Sky Sport, un nome papabile è Gyomber che ha già svegliato l'interesse del Leganes. L'ultima parola ora è al difensore, se è disponibile o meno a trasferirsi.

-Roma e Siviglia potrebbero scontrarsi doppiamente sul mercato. Secondo il sito footmercato.net, oltre alla possibile trattativa per N'Zonzi, i due club potrebbero contendersi Thorgan Hazard. Il BorussiaMönchengladbach lo valuta a 20 milioni di euro, ma il ds tedesco Eberl ha già blindato la cessione del giocatore belga:
“Il nostro mercato è finito e non abbiamo bisogno di vendere nessuno.Abbiamo guadagnato molto con la vendita di Vestergaard per finanziare l’acquisto di Alassane Pléa. Non intendiamo vendere Thorgan“.

-La Roma augura buon compleanno ad Amantino Mancini. Su Twitter celebra l'ex calciatore brasiliano con una carrellata di numeri tra presenze e gol con la maglia giallorossa, ricordando soprattutto la fantastica rete nelDerby
Auguri Amantino per i tuoi 38 anni, anche da tutti noi!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom