Breaking News

DailyNews InsideRoma - La Roma di nuovo su Herrera - Castan ufficializza il suo ritorno in Brasile - Domani alle 16 italiane la conferenza stampa di presentazione di Olsen - La Roma offre 25 milioni per N'Zonzi ma il Siviglia ne chiede almeno 30

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 03-08-2018 - Ore 20:50

|
DailyNews InsideRoma - La Roma di nuovo su Herrera - Castan ufficializza il suo ritorno in Brasile - Domani alle 16 italiane la conferenza stampa di presentazione di Olsen - La Roma offre 25 milioni per N'Zonzi ma il Siviglia ne chiede almeno 30

NOTIZIE DEL GIORNO 03/08/2018

-La Roma riapre la pista Hector Herrera. Secondo Sky Sport il club giallorosso sembra ancora inseguire il centrocampista del Porto, che si andrebbe ad aggiungere a N'Zonzi e Ndombele nella lista dei prossimi acquisti.

-La Juventus B potrà giocare il campionato di Serie C. A comunicarlo è la FIGC che dà l'ok al club bianconero, unica squadra ad aderire a questo progetto. Ora rimane solamente da svolgere tutte le operazioni burocratiche entro il 10 Agosto.

-Il Procuratore Federale ed il Procuratore Federale Aggiunto, espletata l’attività istruttoria in sede disciplinare, esaminati gli atti del procedimento, a seguito della decisione del Tribunale Federale Nazionale (pubblicata con C.U. n. 10/TFN del 25 luglio 2018) con la quale ha, tra l’altro, dichiarato improcedibile il deferimento nei confronti del Chievo Verona e di alcuni dirigenti e, per l’effetto, ha restituito gli atti alla Procura Federale con riferimento a tali posizioni - hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare Luca Campedelli, Piero Campedelli, Giuseppe Campedelli, Michele Cordioli, Antonio Cordioli. Per responsabilità diretta ed oggettiva è stata deferita anche la società.

-Leandro Castan è ormai un giocatore del Vasco Da Gama. Attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex Roma ha di fatto ufficializzato il suo ritorno in Brasile, a una settimana dalla rescissione del suo contratto con il club giallorosso.

-Robin Olsen, portiere giallorosso ed ultimo arrivato in casa Roma, incontrerà i giornalisti domani alle ore 10:00 (16:00 italiane). La conferenza stampa di presentazione del giocatore è stata rinviata in seguito alrinnovo di Alessandro Florenzi, annunciato ieri direttamente dagli Stati Uniti.

-Paolo Nicolato, CT della Nazionale Under 20, ha reso nota la lista dei convocati per lo stage di Bagno di Romagna, tappa fondamentale per la preparazione al Mondiale del prossimo anno in Polonia. Presenti anche due giallorossi: il difensore Riccardo Cargnelutti e il centrocampista Dario Vittorio Meadows.

-Godfred Donsah starà fermo per circa 2 mesi e dovrebbe saltare anche il match della quinta giornata con la Roma, attualmente in programma domenica 23 settembre.Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura composta al perone della gamba destra. Il centrocampista è rientrato a Bologna in mattinata.

-La Roma continua a puntare su Steven N'Zonzi. Secondo il portale La Colina de Nervion, molto vicino al clubandaluso, la società giallorossa avrebbe offerto 25 milioni di euro per il centrocampista francese, offerta ritenuta troppo bassa dal Siviglia, che ne chiede almeno 30.

 

Fonte: A cura di Claudio Pisanelli

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom