Breaking News

Daily News InsideRoma - Di Francesco ha diramato la lista dei giocatori per il ritiro a Trigoria - La Roma sonda il terreno per Mertens - Appuntamento a Villa Stuart domani alle 10:30 - La Roma punta Savic in caso di partenza di Manolas

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 05-07-2018 - Ore 21:17

|
Daily News InsideRoma - Di Francesco ha diramato la lista dei giocatori per il ritiro a Trigoria - La Roma sonda il terreno per Mertens - Appuntamento a Villa Stuart domani alle 10:30 - La Roma punta Savic in caso di partenza di Manolas

NOTIZIE DEL GIORNO 05/07/2018

-Eusebio Di Francesco ha reso nota la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro di Trigoria dal 9 al 20 luglio.

 

Ecco qui di seguito la lista dei giocatori riportata sul sito asroma.com:

ANTONUCCI Mirko

BIANDA William

CAPRADOSSI Elio

CARDINALI Matteo

CORIC Ante

CRISTANTE Bryan

DE ROSSI Daniele

DEFREL Gregoire

DZEKO Edin

EL SHAARAWY Stephan

FLORENZI Alessandro

GONALONS Maxime

GRECO Stefano

JESUS NUNES Juan Guilherme

KARSDORP Rick

KLUIVERT Justin

MANOLAS Konstantinos

MARCANO Ivan

MIRANTE Antonio

PASTORE Javier

PELLEGRINI Luca

PELLEGRINI Lorenzo

PEROTTI Diego

RICCARDI Alessio

ROMAGNOLI Andrea

SANTON Davide

SANTOS DA SILVA Gerson

SCHICK Patrik

STROOTMAN Kevin

UNDER Cengiz

VERDE Daniele

-Il terzino della RomaBruno Peres, è stato al centro del mercato per molti giorni. Il giocatore brasiliano come ci riferisce Mario Giunta di Sky Sport effettuerà le visite mediche nella prossima settimana con il São Paulo. Il club lo ha acquistato con una formula di diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

-La Roma avrebe intenzione di sferrare un grande colpo per il reparto d'attacco. Secondo quanto riportato dal giornalista di SportItalia, Attilio Malena, il club giallorosso starebbe avviando i primi contatti per una possibile trattativa con i partenopei per Dries Mertens.

-Gedson Fernandes del Benfica è finito nel mirino del ds giallorosso Monchi che avrebbe offerto 20 milioni al club lusitano per il suo cartellino, l'offerta però è stata rifiutata. Sulle tracce del classe '99 ci sono anche Manchester United e Juve.

.

Rezan Corlu, attaccante di proprietà della Romaè stato ceduto in prestito al Lyngby Boldklub. A renderlo noto è lo stessa società calcistica danese tramite il proprio sito ufficiale yngby-boldklub.dk. Queste le dichiarazioni del giocatore:

"Non vedo l’ora di iniziare. Tutti nel calcio sanno che Lyngby Boldklub è sinonimo di qualcosa di speciale. Il progetto mi affascina molto e non farò fatica a dimostrare il mio valore". 

-Domani alle ore 10.30 a Villa Stuart diversi giallorossi si alterneranno per effettuare le visite mediche di rito. Saranno presenti una decina di giocatori tra cui molti giovani oltre a Under, PellegriniGonalons e Schick.

-Mirko Antonucci, attaccante della Roma, si incontrerà oggi insieme al suo agente con il Pescara. Questo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito.

 -Secondo quanto riportato dal sito transfermarketweb.com, pare che i giallorossi stiano monitorando il difensore dell'Atletico Madrid Stefan Savic. Il  classe '91 potrebbe arrivare a Roma in caso di partenza di Kostas Manolas.

-Pep Segura, ds del Barcellona  ha dichiarato ai microfoni dell'emittente radiofonica TRS di non saper nulla riguardo un possibile interesse della Roma per il portiere Jasper Cillessen.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom