Breaking News

InsideRoma DailyNews - Gonalons non è un obiettivo dell'OM di Garcia - Juan Mata nuovo obiettivo di Monchi - Zaniolo si allena al Fulvio Bernardini - Gli ultimi acquisti giallorossi tutti da decidere

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 07-08-2018 - Ore 21:00

|
InsideRoma DailyNews - Gonalons non è un obiettivo dell'OM di Garcia - Juan Mata nuovo obiettivo di Monchi - Zaniolo si allena al Fulvio Bernardini - Gli ultimi acquisti giallorossi tutti da decidere

NOTIZIE DEL GIORNO 07/08/2018

-Thibaut Courtois è a un passo dal Real Madrid, tanto da non presentarsi per il secondo giorno consecutivo agli allenamenti, e il Chelsea corre immediatamente ai ripari, individuando il suo sostituto. Secondo Onda Cero, domani i Blues verseranno la clausola rescissoria (80 milioni) per Kepa Arrizabalaga, portiere classe 1994 dell'Athletic Bilbao. In mattinata gli emissari di Roman Abramovich hanno sondato il terreno per Oblak dell'Atletico Madrid, la cui clausola è invece di 100 milioni.

-Maxime Gonalons, centrocampista francese della Roma, nonostante un'ultima stagione non all'altezza delle aspettative ha ricevuto diverse offerte nelle scorse settimane; in particolare, dalla Premier League si erano fatte avanti Crystal Palace ed Everton, con il calciatore che ha però rifiutato tutte le destinazioni inglesi perché, se proprio costretto ad abbandonare la capitale, preferirebbe tornare in Francia.

Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento nei confronti del mediano da parte del Marsiglia allenato dall'ex giallorosso Rudi Garcia. Secondo quanto raccolto dal portale Asromalive.it, tuttavia, tale indiscrezione non ha trovato conferme. 

-Nulla da fare per l'Avellino e i suoi tifosi. Come riporta l'agenzia Ansa, il Tar del Lazio ha confermato l'esclusione della società campana dalla prossima serie B. La decisione è stata presa dal presidente della prima sezione del tribunale amministrativo, Giampiero Lo Presti, a conclusione dell'audizione in contraddittorio che si è svolta negli uffici di Via Flaminia a Roma.

-Monchi, direttore sportivo della Roma, è sempre alla ricerca di un esterno d'attacco in grado di fare la differenza nell'undici di Eusebio Di Francesco dopo la beffa legata al brasiliano Malcom. Secondo quanto appreso dalla redazione del portale laroma24.it, l'ex ds del Siviglia starebbe ora vagliando la situazione dello spagnolo Juan Mata del Manchester United.

-E' arrivato il momento di chiudere la propria International Champions Cup per la Roma, che, sfidando il Real Madrid stanotte (ore 2.05 italiane), concluderà il torneo che l'ha vista già scendere in campo contro Tottenham e Barcellona.

 

Per la gara di stasera, che si disputerà al MetLife Stadium di New York, Eusebio Di Francesco non potrà però contare su Cengiz Under, alle prese con un problema alla spalla. Possibile dunque l'utilizzo di Kluivertsulla corsia destra. A riportare la notizia è l'emittente radiofonica Radio Radio.

-Roma attivissima in questi ultimi giorni di mercato. Sfumato Malcom, Monchi non ha abbassato la soglia d'attenzione in merito a possibili rinforzi da regalare al tecnico Eusebio Di Francesco. L'ex ds del Siviglia è ora segnalato in particolare su Vladyslav Supriaga, talento classe 2000 di proprietà del Dnipro. Come diffuso dal portale calciomercato.it, l'attaccante ucraino è stato segnalato al direttore sportivo giallorosso dallo scout georgiano Irakli Khvedeliani poiché ritenuto uno dei giovani più promettenti del continente e viene valutato non meno di 6-7 milioni. 

 

Da battere, comunque, per portarlo a Trigoria c'è la concorrenza di Ajax e Lipsia.

-Nicolò Zaniolo si allena a Trigoria. Mentre la sua squadra è impegnata negli ultimi preparativi prima della sfida contro il Real Madrid di stanotte, secondo Roma Tv l'ex interista si allena al Centro Sportivo Fulvio Bernardinilavorando sulla parte atletica.


-La Roma terminerà giovedì il ritiro americano. Il tempo stringe anche per le decisioni d'acquisto: Monchi ha la possibilità di avere Diadie Samassekou del Salisburgo offrendo 15 milioni, valutato però dal club austriaco 18. Secondo TuttoSport, il ds sta prendendo tempo per comprendere meglio quanta possibilità ha ancora suN'Zonzi, sul quale c'è anche l'Arsenal. Il giocatore francese deve scegliere se rimanere al Siviglia o accettare i 3,5 milioni dal club giallorosso e trasferirsi. L'affare Bailey è diventato più complicato del previsto data la domanda di 50 milioni dal Leverkusen.
I romanisti hanno voltato le spalle allo scambio Suso-Pellegrini ma non è detta l'ultima su Neres, smussando però la valutazione dell'Ajax.

-Gonalons rifiuta anche il Marsiglia. Sembrerebbe che nessuna squadra lo stuzzichi a tal punto da lasciare la maglia giallorossa. Secondo il sito Foot01.com, dopo il no alle squadre inglesi, stessa risposta ha ricevuto RudiGarcia. Il centrocampista romanista non ha intenzione di tornare in Francia dove ha già trascorso la sua carriera con il Lione.

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom