Breaking News

InsideRoma DailyNews - Monchi su Depay del Lione - Ufficiale, Verde è un giocatore del Valladolid - Serie A, la Lega si rifà il look per la nuova stagione - Domani il rientro a Roma dei giallorossi, sabato alle 17 allenamento a Trigoria

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 08-08-2018 - Ore 20:24

|
InsideRoma DailyNews - Monchi su Depay del Lione - Ufficiale, Verde è un giocatore del Valladolid - Serie A, la Lega si rifà il look per la nuova stagione - Domani il rientro a Roma dei giallorossi, sabato alle 17 allenamento a Trigoria

NOTIZIE DEL GIORNO 08/08/2018

-Il West Ham sembrerebbe interessato a Gonalons. Con il mercato agli sgoccioli, Monchi vorrebbe smuovere le acque per il calciatore francese che però continua a rifiutare le varie offerte. Secondo il sito Thesun.uk, la squadra londinese avrebbe offerto 10 milioni di euro. Il giallorosso potrebbe pensarci seriamente, ma con il giusto accordo.

-Il Chelsea ha acquistato il portiere dell'Athletic Bilbao Kepa Arrizabalaga per 80 milioni di euro. Lo spagnolo diventa così il portiere più costoso della storia del calcio, battendo il record stabilito qualche settimana fa da Alisson, acquistato dal Liverpool a 72 milioni di euro alla Roma.

-Nella notte, all'età di 85 anni, dopo una lunga malattia, è scomparso Gustavo Giagnoni. A dare l'annuncio il Cagliari che, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social, scrive: "Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Gustavo Giagnoni, grande uomo di calcio, e si stringe con affetto ai suoi familiari. Ciao, mister!". Il mister di Olbia, diventato personaggio  popolare grazie anche al colbacco messo nel periodo del Torino, per il freddo e per scaramanzia, si è seduto anche sulla panchina di Mantova, Milan, Bologna e Cagliari, oltre che su quella della Roma, portando nella stagione 1977-1978 la squadra giallorossa al 12° posto del campionato di Serie A.

-Steven N'Zonzi rimane nel mirino della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il neocampione del Mondo è in fase di stallo, poiché i giallorossi attendono la chiusura del mercato inglese con Everton Arsenal club interessati al calciatore, che potrebbero offrire più della società capitolina. Se giovedì 9 agosto alle ore 17:00 (18:00 ora italiana) il centrocampista del Siviglia non si fosse trasferito in Inghilterra, la pista si farebbe più concreta.

-La Roma è ancora alla ricerca di un attaccante. Tra i tanti nomi accostati ai giallorossi, è tornato in auge quello di Memphis Depay, in forza al Lione. Secondo il portale francese mercato365.com, Monchi sarebbe tornato alla carica per accaparrarsi il giocatore.

-Daniele Verde è un giocatore del Valladolid. L'ex esterno della Primavera della Roma è stato ceduto al club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato ufficiale della società giallorossa:

"L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Real Valladolid i diritti alle prestazioni sportive di Daniele Verde. Il contratto prevede il prestito del calciatore al club spagnolo per una stagione con una opzione di acquisto per la successiva. Verde, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha collezionato 10 presenze con la Prima Squadra giallorossa tra campionato e coppe nella stagione 2014-15. In bocca al lupo Daniele!"

-Il campionato 2018/2019 sta per iniziare. A meno di due settimane dall’inizio della nuova stagione, la Lega Serie A si rifà il look: nuovo account Twitter e nuovo logo, come si vede nella foto qui sotto.

-Ormai conclusa l’esperienza estiva negli Stati Uniti, per la Roma di Eusebio Di Francesco è tempo di tornare in Italia. I giallorossi rientreranno a Roma domani per poi concedersi un breve stop fino a sabato, quando riprenderanno gli allenamenti a TrigoriaSessione fissata per le 17, quando la squadra scenderà in campo per prepararsi alla prima sfida di campionato, prevista per domenica 19 agosto contro il Torino.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom