Breaking News

InsideRoma DailyNews - Pastore secondo peggior affare dell'estate - Ganea passa dalla Roma al CFR Cluj a titolo definitivo - Jesus e il suo "nuovo clan"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 10-08-2018 - Ore 21:31

|
InsideRoma DailyNews - Pastore secondo peggior affare dell'estate - Ganea passa dalla Roma al CFR Cluj a titolo definitivo - Jesus e il suo

NOTIZIE DEL GIORNO 10/08/2018

-L'Olympique Marsiglia torna su Maxime Gonalons. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la squadra di Rudi Garcia potrebbe rinforzarsi con il centrocampista della Roma e così l'ex capitano del Lionetornerebbe in patria dopo un anno in chiaroscuro in Italia. Per ora è solo un'ipotesi ma con la chiusura del mercato inglese, si restringono le possibilità per Gonalons, che comunque interessa anche al Torino.

-Javier Pastore secondo peggior affare del mercato estivo. Questo è quanto riporta il magazine britannico Four Four Two, secondo cui l'ex PSG è costato troppo (quasi 25 milioni) anche in virtù dell'età del giocatore, che ha compiuto 29 anni a giugno. Inoltre, sarebbe stato un errore anche fare un contratto di 5 anni, ritenuto troppo lungo.

-José Castro Carmona, patron del Siviglia, è stato intervistato da Teleradiostereo. Queste le sue parole:

"Non ho idea se Monchi è o meno a Siviglia, io sono al porto di Santa Maria. Non so se potrebbe parlarci Caparros (d.s. del Siviglia, ndr)".

Nella mattinata odierna alla stessa emittente radio aveva parlato il padre e procuratore del calciatore francese dichiarando:"La Roma è un opzione" .

Quindi non è da escludere un incontro tra la società andalusa e Monchi.

-Da lunedì 13 Agosto alle ore 10 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Torino-Roma, match previsto per domenica 19 agosto alle ore 18.00. I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 25 euro (10 euro per gli Under 16).  I residenti nella regione Lazio potranno acquistare solo se muniti di tessera del tifoso. Questo è quanto fa sapere il sito dei granata, torinofc.it.

-Ganea passa dalla Roma al CFR Cluj a titolo definitivo. Ad annunciare il trasferimento è stata la pagina ufficiale del club romeno. L'ex primavera della Roma passa al CFR Cluj a titolo definitivo. Nella passata stagione ha collezionato solamente 10 presenze e nessun gol nella primavera di Alberto De Rossi.

-Roma e Real Betis lavorano per i diritti del cartellino di Sanabria. Secondo Columnacero.com, la squadra andalusa ha incontrato lo staff giallorosso, che ha il 50% del cartellino e non è disposto a riscattarlo. Gli spagnoli offrono 6 milioni per aggiungere alla loro parte un altro 30%, quindi rimarrebbe il 20% ai romanisti o eventualmente potrebbe essere acquisito dall'agenzia che si occupa dei diritti del giocatore.

-Con la partenza di Alisson, Juan Jesus si è ritrovato ad essere l'unico brasiliano della rosa. Stamane suInstagram ha postato una foto iniseme agli olandesi Strootman, Kluivert e Karsdorp con scritto "Il mio nuovo clan".

-

Oggi Alessandro Lucci e Suso erano a Casa Milan dove c'è stato un incontro con i dirigenti rossoneri. nell'incontro si discuterà su uno scambio con il romanista Perotti oppure di un rinnovo contrattuale. A riportarlo è Sky Sport

16.15 Leonardo ha chiarito la situazione. Queste le sue parole: 

"Mai ipotizzata una sua partenza, per noi è importantissimo. Offerte non ci sono state, abbiamo parlato di quello che c'è, parleremo singolarmente con tutti i giocatori, lo faremo con tutti e oggi è stato con Suso e l'agente. Parliamo delle sensazioni, cose normali quando cambi una proprietà".

13:54 - Terminato l'incontro, il calciatore lascia la sede rossonera senza rilasciare dichiarazioni.

9:50 - Alessandro Lucci, agente di Suso, ieri è stato avvistato a Trigoria. Si ipotizza un probabile trasferimento dello spagnolo, ma secondo Sky Sport la Roma non ha avanzato ancora nessuna proposta.

Anche il procuratore di Diego Perotti ha fatto visita a Trigoria. L'argentino è stato spesso collegato a uno scambio con Suso. A dichiararlo è Calciomercato.it

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom