Breaking News

InsideRoma DailyNews - Totti a segno nella Legends Cup contro la Cina - Verde nel mirino dell'Udinese ma l'agente tratta con il Porto - Ziyech si allontana, il giocatore è vicino al Lione - Nessuna offerta Reds per Alisson. Stand by Florenzi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 12-07-2018 - Ore 21:00

|
InsideRoma DailyNews - Totti a segno nella Legends Cup contro la Cina - Verde nel mirino dell'Udinese ma l'agente tratta con il Porto - Ziyech si allontana, il giocatore è vicino al Lione - Nessuna offerta Reds per Alisson. Stand by Florenzi

NOTIZIE DEL GIORNO 12/07/2018

 

-Allenamento pomeridiano per la Roma, che eccezionalmente effettuerà la seduta al Tre Fontane e non a Trigoria. All'allenamento potranno assistere anche 300 tifosi circa, che avranno l'occasione di osservare da vicino i nuovi acquisti.

 

  • 18.41 - Termina la partitella con il risultato di 4-3 per i Rossi. I giocatori vanno sotto la tribuna per salutare i tifosi. Si chiude così la seduta di allenamento.
  • 18.39 - Rossi in vantaggio con un tiro rasoterra angolato sul primo palo di Perotti.
  • 18.30 - Altra pausa per dissetarsi, mentre il risultato della partitella è di 3-3. In rete per i Rossi Pellegrini,Schick e Coric. Per i Verdi DzekoÜnder e Pastore.

 

18.17 - Adesso la partitella si giocherà sui 70 metri con le porte regolamentari.

 

18.13 - Time-out per rinfrescarsi.

 

18.02 - Di Francesco chiede maggiore cattiveria ai propri giocatori.

 

17.48 - Finito il torello la squadra esegue degli allunghi e si ritrova a centrocampo per un colloquio con il mister. Cori dei tifosi per Kluivert.

 

17.37 - La squadra, sempre divisa in tre gruppi, effettua il torello. Portieri a lavoro con il preparatore Savorani. Assistono all'allenamento anche Monchi, Baldissoni e Balzaretti.

 

17.33 - Squadra divisa in tre gruppi per la fase di stretching e riscaldamento.

 

17.30 - Cori per Di Francesco ed i giocatori al loro ingreòsso sul terreno di gioco.

 

17.20 - La squadra è arrivata al Tre Fontane. Non prenderanno parre all'allenamento El ShaarawyGerson,Verde e Antonucci.

 

-Francesco Totti a segno nella Legends Cup contro la Cina. L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, in questi giorni è impegnato nella Legends Cup, ha siglato il goal della vittoria finale, vinta per 2-1,con una splendida finta che ha letteralmente mandato in "bambola" il difensore cinese cosi per poi timbrare il cartellino.

-Lo Spezia punta il giallorosso Bordin. Secondo quanto riporta TMW, il mister Paquale Marino, avrebbe chiesto al ds Angelozzi di provare ad anticipare la concorrenza per il giovane Bordin. Il classe 98 è finito anche nelle mira del Livorno.

-Simone Verde è entrato nelle mire dell'Udinese. Il ragazzo di proprietà della Roma è rientrato dal prestito all'Hellas Verona e su di lui si segnala anche l'interesse di Porto e Eintracht Francoforte. A riportarlo è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito. Intanto il quotidiano A Bola fa sapere che l'agente del ragazzo si trova ad Oporto per trattare con i dragoes.

-Nella giornata di domani alle ore 12, presso la Sala Champions di Trigoria, avrà luogo la conferenza di presentazione di Davide Santon e Antonio Mirante. Inoltre, l'allenamento delle ore 10 sarà aperto al pubblico per volere della società.

-Hakim Ziyech, obiettivo di mercato della Roma, sembra essere vicino al Lione. A darne notizia è il Daily Mirror. I francesi sono pronti a mettere sul piatto 23 milioni di euro e la Roma sembra essersi spostata su altri profili.

-Il difensore della Roma Federico Fazio ha effettuato le visite mediche ed è passato al centro sportivo diTrigoria per salutare i compagni prima di riprendere le meritate vacanze post mondiale. Il giocatore si unirà ai compagni negli USA.

-Nessuna offerta Reds per Alisson. Stand by Florenzi. Secondo quanto riportati da TRS, il Liverpool di Kloppnon avrebbe formulato nessuna offerta per l'estremo difensore giallorosso. Per Florenzi invece la situazione è ancora tutta da definire. Monchi vorrebbe mettere tutto nero su bianco prima della partenza per gli USA.

-Eduardo Salvio, esterno d'attacco del Benfica, è il nome nuovo per la fascia di Roma ed Inter. A rivelarlo è l'emittente Centro Suono Sport. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 25 milioni.

-Smentita l'offerta Reds per Alisson. Secondo quanto riportato da David Maddock, giornalista del Mirror, ilLiverpool di Klopp non avrebbe effettuato nessuna offerta per l'estremo difensore giallorosso

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom