Breaking News

InsideRoma Daily News - Roma, fair play finanziario ok - Meret si allontana, su di lui la Fiorentina - Stadio, scoperte conversazioni tra Parnasi e Palozzi - Pellegrini resta a Roma e sogna un posto da titolare

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 13-06-2018 - Ore 22:00

|
InsideRoma Daily News - Roma, fair play finanziario ok - Meret si allontana, su di lui la Fiorentina - Stadio, scoperte conversazioni tra Parnasi e Palozzi - Pellegrini resta a Roma e sogna un posto da titolare

NOTIZIE DEL GIORNO 13/06/2018

-Sono arrivate le sentenze e i giudizi sul fair play finanziario. Nonostante il mancato pareggio nel bilancio dello scorso 30 giugno, ai giallorossi basterà una cessione per rientrare nei parametri Uefa, ma già ieri la commissione Uefa ha chiuso il settlement, da domani i giallorossi sono, per esempio, come la Juve. Non è ancora terminata invece per l’Inter che non ha soddisfatto completamente le richieste e dunque resterà sotto settlement anche per la prossima stagione di coppe: con restrizioni sportive e finanziarie. Questo quanto riportato da Fabio Licari su gazzetta.it.

-Alex Meret, portiere di proprietà dell'Udinese, sembra allontanarsi dalla Roma. Su di lui la Fiorentina che sarebbe pronta ad avviinarsi alla richiesta di 20 milioni da parte del club friulano. Questo quanto riportato da Sportitalia attraverso il blog di Alfredo Pedullà.

-Questo il comunicato apparso sul sito Ansa: Altre indiscrezioni sulla questione Stadio scoppiata all'alba di oggi. Sarebbero infatti state scoperte delle conversazioni tra il costruttore Luca Parnasi, e Palozzi, vicepresidente del consiglio della Regione. "Se io vinco vado a fare l'assessore in Regione e sono utile". , sarebbero state queste le parole di Palozzi a Parnasi. "Come posso darti una mano? dimmi tu...", questa la risposta dell'imprenditore. "Eh! iniziami a dare una mano perché veramente io sto disperato... mi serve una mano", la richiesta del politico. E alla fatidica domanda: "Di quanto hai bisogno?". Palozzi avrebbe risposto: «Lasciamo perdere, di quello che si può fa. Per la campagna elettorale a me una mano serve? Cioè mi gioco il c*lo!". "Quanto ti costa la campagna?" avrebbe chiesto Parnasi, ricevendo la risposta: «Mi costerà 4/500mila euro... non è che costa mille lire». «Non ti lascio solo, tranquillo!», lo avrebbe rassicurato l'imprenditore.

-Oggi alle 11 scadrà il termine per la presentazione delle offerte da parte degli operatori che hanno partecipato alle trattative private, Sky, Mediapro, Mediaset, Perform, Tim e Italia Way. Le buste saranno aperte davanti al notaio nelle due ore successive, e le offerte saranno valutate dai club (17, su questa materia non votano quelli retrocessi e neopromossi) nel corso dell'assemblea della Lega Serie A, convocata alle 12. Come previsto dal bando, qualora riceva offerte inferiori al prezzo minimo complessivo di 1.1 miliardi di euro, la Lega potrà aprire una fase separata di rilanci immediati, dalle 14 alle 20, e al termine procederà, se del caso, all'assegnazione, totale o parziale dei tre pacchetti, quotati 452, 408 milioni e 240 milioni di euro.

-Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha intenzione di restare al club giallorosso. Nonostante una clausola rescissoria appetibile – 30 mln di euro – il giocatore vuole continuare il suo percorso all’interno della società capitolina, sperando di conquistare definitivamente un posto da titolarenella rosa si mister Difra.  Secondo Il Corriere dello Sport, la competizione con il neo arrivato Cristante non lo spaventa e resterà nella capitale magari anche per assicurarsi un precoce rinnovo (firma fino al 2022 lo scorso giugno) con adeguamento.

-Ore cruciali per il futuro di Alisson Becker, portiere della Roma ambito da mezza Europa. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivonel pomeriggio di oggi avverrà un incontro tra il suo agente Zé Maria e la dirigenza del Real Madrid, una delle pretendenti del brasiliano. Il giocatore vorrebbe che le questioni riguardanti il suo futuro si concludessero prima dell’inizio dei Mondiali di Russia, che lo vedranno impegnato a difendere i pali della formazione verdeoro.

-Nella mattinata odierna Roma e Torino si sono incontrate per definire il passaggio di Bruno Peres, terzino giallorosso, al club del capoluogo piemontese. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com Mauro Baldissoni, dg della società di Trigoria e Gianluca Petrachi, ds granata, hanno raggiunto l'accordodefinitivo.

-Alessio Riccardi, centrocampista della Roma Primavera, è stato inserito nella top 11 dell’Europeo Under 17, insieme al laziale Armini. Gli azzurri U17 hanno perso il torneo in finale contro l’Olanda

-Dopo una prima stagione positiva alla Roma per il turco Cengiz Under è pronto il rinnovo contrattuale. Infatti presto il ds Monchi incontrerà il procuratore del giovane turco, Ramadani, al fine di discutere sul rinnovo contrattuale del giocatore con un aumento dell'ingaggio a quasi 2 milioni a stagione. Questo quanto riportato daIl Corriere dello Sport.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom