Breaking News

DailyNews InsideRoma - Allenamento Roma. Domani i giallorossi torneranno a Trigoria alle 10:30 in vista dell'Atalanta - Roma, raggiunta quota 30mila abbonamenti per la Champions League - Per Roma-Atalanta venduti 29mila biglietti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 21-08-2018 - Ore 21:00

|
DailyNews InsideRoma - Allenamento Roma. Domani i giallorossi torneranno a Trigoria alle 10:30 in vista dell'Atalanta - Roma, raggiunta quota 30mila abbonamenti per la Champions League - Per Roma-Atalanta venduti 29mila biglietti

NOTIZIE DEL GIORNO 21/08/2018

- Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni disciplinari dopo la prima giornata di campionato. Per la Roma, come riportato sul sito legaseriea.it, nessuna squalifica ma solo una prima sanzione per FazioDzeko e Florenzi.

Josip Ilicic è stato dimesso dall'ospedale. Il giocatore sloveno aveva un'infezione alla bocca che gli aveva creato dei problemi in settimana. I tempi di recupero sono ancora da valutare ma il suo allenatore, Gasperini, puo' sorridere in vista del match contro il Copenaghen.

- La Roma dopo la vittoria contro il Torino alla prima di campionato è tornata ad allenarsi. Lunedi sera allo Stadio Olimpico ci sarà il posticipo contro l'Atalanta. A supportare la squadra giallorossa ci sono per il momento 29mila tifosi, ancora c'è tempo per acquistare il biglietto del match.

La Champions League dei giallorossi sta per cominciare. Come riferito da Roma Radio, lo Stadio Olimpico della Roma ha strappato circa 30mila abbonamenti in vista della competizione europea. La squadra di Eusebio Di Francesco è pronta a dare entusiasmo ai propri tifosi.

La Roma tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 10:30 per preparare il match con l'Atalanta, che andrà in scena lunedì alle 20:30 allo stadio Olimpico. 

- La Roma è tornata subito ad allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta in programma per lunedi sera alle ore 20:30 allo stadio Olimpico. Il programma prevede palestra, attivazione muscolare, lavoro tecnico-tattico e partitella finale. Per chi ha giocato domenica, invece, è previsto un lavoro differenziale. Per Diego Perotti continua l'allenamento individuale, mentre Steven Nzonzi si allena finalmente in gruppo.

Daniele De Rossi, attuale capitano della Roma, potrebbe prolungare il suo contratto fino al 2020. Come riporta il sito calciomercato.com, la dirigenza giallorossa sembra andare incontro al giocatore offrendo 1.5 milioni di euro l'anno più eventuali bonus. Le alternative per DDR potrebbero essere l' MLS oppure la fine della propria carriera.

Abdelhak "Appie" Nouri è uscito dal coma dopo oltre un anno. La notizia deve aver fatto molto piacere al neoromanista Justin Kluivert, amico sin dai tempi delle giovanili dell'Ajax e che indossa la maglia giallorossa numero 34 proprio in suo onore. Nouri ha comunicato con la famiglia attraverso piccoli gesti della testa e movimenti degli occhi e delle sopracciglia. Il classe '97 era entrato in coma dopo aver accusato un'aritmia cardiaca durante l'amichevole tra l'Ajax e il Werder Brema dell'8 luglio 2017. Queste le parole del fratello dopo il risveglio:

"Il suo stato neurologico è migliore rispetto a qualche mese fa. Ancora non si muove, è quasi totalmente immobile. Riesce solo a muovere la testa e a volte gli infermieri lo alzano dal letto e lo spostano su una sedia a rotelle. Per il momento comunica quindi con piccoli gesti". 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom