Breaking News

InsideRoma Daily News | Domani alle 10:45 la rifinitura a Trigoria, alle 13:30 la conferenza stampa di Di Francesco

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 21-09-2018 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News | Domani alle 10:45 la rifinitura a Trigoria, alle 13:30 la conferenza stampa di Di Francesco

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 settembre 2018

QUI ROMA

Con la trasferta di Madrid alle spalle, i giallorossi continuano la preparazione in vista del match di domenica contro il Bologna di Inzaghi. Il tecnico Di Francesco, dopo una sessione video, ha svolto oggi le prime prove tattiche e, come riporta Sky Sport, avrebbe provato Justin Kluivert nel tridente con Dzeko e Perotti. L’olandese, dunque, dopo essere rimasto sugli spalti al Bernabeu, sarebbe in netto vantaggio sul compagno Schick, nonostante il numero 14 sia stato comunque provato come esterno destro oggi a Trigoria. Potrebbe accomodarsi in panchina anche Federico Fazio, dando così spazio a Marcano.

La Roma tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10:45 per la rifinitura in vista del match di domenica alle 15 al Dall'Ara contro il Bologna. Alle 13:30 è prevista la conferenza stampa pre-gara al Fulvio Bernardini di Trigoria con il tecnico Eusebio DI Francesco. Di seguito, la squadra partirà per la trasferta in Emilia Romagna. 

Se Monchi se ne va, paga la penale. Il Corriere dello Sport riporta la presenza della clausola di cui ha parlato negli ultimi giorni il dirigente sportivo, dopo che il Real Madrid e il Barcellona gli hanno puntato gli occhi addosso. La rescissione del contratto che lo vede alla Roma fino al 2021, ha una penale da pagare nel caso in cui decida di trasferirsi prima di questa data.

Il ranking Uefa vede la Roma al 13° posto. Nonostante la sconfitta, la società giallorossa è salita in classifica ed è seconda tra le italiane.

Continua ad essere vivo l’interesse della Roma per Hector Herrera, centrocampista del Porto. Il giocatore è in scadenza di contratto e chiederà alla società un rinnovo di circa 3 milioni di euro netti a stagione. Difficilmente il Porto potrà accontentare le richieste del messicano. Sul messicano anche l’interesse dell’Inter. A riportarlo è A Bola.

INTERVISTE

Karsdorp: "Ho bisogno di fiducia, posso fare molto per la Roma. Kluivert? Sicuro di sé, lo ammiro"

Perotti: "Lo scorso anno siamo arrivati in semifinale di Champions con questo allenatore"

Mirante: "Ora un mese importante per dare un segnale, serve l'aiuto di tutti"

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom