Breaking News

InsideRoma Daily News - Abbonamenti Roma, è febbre da Champions. Per il campionato superata quota 21.000 - Contrattura muscolare per Karsdorp, mercoledì possibile rientro in gruppo - Pepé del Lille nel mirino di Monchi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Claudio Pisanellli 30-07-2018 - Ore 20:48

|
InsideRoma Daily News - Abbonamenti Roma, è febbre da Champions. Per il campionato superata quota 21.000 - Contrattura muscolare per Karsdorp, mercoledì possibile rientro in gruppo - Pepé del Lille nel mirino di Monchi

NOTIZIE DEL GIORNO 30-07-2018

-I tifosi giallorossi sono affetti da una vera e propria febbre da Champions League25 mila i mini-abbonamenti già venduti rispetto ai 14 mila dell'anno scorso. Una crescita dunque dell'80% e un dato ancora migliorabile, visto che c'è tempo fino al 30 agosto. Come si legge su Il Corriere dello Sport, vanno a gonfie vele anche gli abbonamenti per il campionato: ne sono stati staccati più di 21.000 e si è prossimi araggiungere e superare la cifra dello scorso anno.

-Domani la Roma giocherà contro il Barcellona. Le due squadre in campo ad Arlington (USA) si sfideranno la notte tra il 31 luglio e il 1 agosto alle ore 04.05 (ora italiana). Per il match di domani a Dallas sono stati venduti 46mila biglietti ed inoltre domani ci sarà il day ticketing dove si prevedono ulteriori vendite di biglietti (circa 8mila). Di Francesco riuscirà a fermare nuovamente la squadra di Valverde dopo l'emozionante match di quarti di finale di Champions League?

-Nicolas Pepé, calciatore del Lilla, è entrato mel mirino di Monchi. Secondo quanto riporta la testata francese France Football, la punta dei francesi intressa al club di Pallotta. Il Ds della Roma proverà al più presto a portalo alla corte di Eusebio Di Francesco per rafforzare il tuo parco attaccanti. 

-Per Nicolò Barella l'Inter può ancora giocarsi la carta Andrea Pinamonti: il giovane centravanti, fresco di sconfitta in finale nell'Europeo Under 19, è uno dei canterani che Ausilio deve ancora piazzare e potrebbe addolcire la posizione dei nerazzurri riguardo il futuro del centrocampista dell'Under 21. L'Inter vorrebbe infatti averlo in prestito con diritto di riscatto, come riferisce Tuttosport quest'oggi. Intanto, ai microfoni di Teleradiostereo, il DS sardo Carli ha dichiarato: "Non ho ricevuto richieste dalla Roma per Barella".

-Juan Jesus, difensore della Roma, continua ad essere un sogno del Torino di Mazzarri. Come si legge suTuttosport, il pressing dei granata non diminuisce, nonostante il desiderio del brasiliano sia quello di restare in giallorosso per poter disputare la Champions League.

-

Joaquin Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, dà una brusca frenata in merito all’affare Roma-N’Zonzi. Il diesse, infatti, avrebbe negato di aver avuto contatti con Monchi per il centrocampista francese. 

"Un accordo tra la Roma e N'Zonzi? Non c'è nullaNon ho avuto alcun contatto con Monchi".

Anche Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, rivela tramite il proprio profilo Twitter un rallentamento in corso per N’Zonzi.

-Spiragli di rinnovo tra Herrera e il Porto. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, il centrocampista messicano dei Dragoes, avrebbe deciso di ascoltare l'offerta del suo attuale club prima di iniziare altre trattative per un eventuale trasferimento. Il giocatore nelle settimane precedenti era finito anche sooto la lente d'ingrandimento del DS delle Roma Monchi.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom