Breaking News

InsideRoma Daily News - Primo allenamento per la Roma in New Jersey. Monchi segue Williams dell'Athletic Bilbao. Karsdorp: "Non vedo l'ora che inizi il campionato"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 06-08-2018 - Ore 23:20

|
InsideRoma Daily News - Primo allenamento per la Roma in New Jersey. Monchi segue Williams dell'Athletic Bilbao. Karsdorp:

NOTIZIE DEL GIORNO | 6 agosto 2018

QUI ROMA

Prima sessione d’allenamento per la Roma in New Jersey, ultima tappa della tournée negli Stati Uniti. Dopo aver lasciato Boston nella giornata di ieri, i giallorossi hanno effettuato l’allenamento mattutino – ore 16:00 italiane – a porte chiuse alla RedBull Accademy. La squadra ha iniziato la preparazione in vista della partita di ICC contro il Real Madrid, che si giocherà nella notte tra martedì e mercoledì. La seduta è stata anticipata da una riunione tecnica e una lunga sessione video. I giocatori sono poi scesi in campo per il riscaldamento prima di concentrarsi su un lavoro prettamente tatticoTutti in gruppo tranne Luca Pellegrini, che si è allenato a parte.

Alle ore 23:30 italiane, prima dell’inizio della sessione pomeridiana, ci sarà la conferenza stampa del tecnico giallorosso, che incontrerà i giornalisti insieme a Daniele De Rossi, in vista del match di martedì notte contro il Real Madrid.

Sembrerebbe ancora in Italia il futuro di Maxime Gonalons, centrocampista della Roma in esubero. Il Torino, infatti, avrebbe richiesto informazioni per il calciatore francese che per ora ha rifiutato le proposte inglesi del Crystal Palace, Everton e West Ham. Il problema potrebbe essere l'ingaggio di 2 milioni a stagione ma la soluzione potrebbe essere una spalmatura su quattro annualità e allora la trattativa potrebbe andare a buon fine su una base di dieci milioni trattabili del circa il 20%.

Monchi avrebbe messo gli occhi su un altro esterno offensivo. Si tratta di Iñaki Williamsattaccante dell'Athletic Bilbao e classe '94. Secondo calciomercato.com, però, per arrivare al giocatore la Roma dovrebbe sborsare una cifra importante: circa 35 milioni di euro.

Per il centrocampo, invece, la Roma guarda con interesse la questione creatasi tra Mateo Kovacic e il Real MadridIl croato ha deciso di non allenarsi più con i Blacons finchè Florentino Perez non acconsentirà a fargli lasciare il club madrilenoMonchi, alla ricerca di un centrocampista, segna il nome di Kovacic sul taccuino

INTERVISTE  

Karsdorp: "Voglio dimostrare a tutti la voglia che ho di tornare a far bene con la Roma"

Fazio: "Sappiamo che se andiamo in nazionale abbiamo meno vacanze. Vogliamo fare bene"

Leonardo: "Nessuna offerta per Suso, per noi è un giocatore importante"

Bailey: "E' vero, la Roma mi vuole"

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom