Breaking News

InsideRoma Daily News | Domani alle 10:45 la rifinitura, alle 15 la partenza per Cagliari. Pellegrini out tre settimane. Raggi: "Il progetto Stadio non è stato bloccato"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 06-12-2018 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News | Domani alle 10:45 la rifinitura, alle 15 la partenza per Cagliari. Pellegrini out tre settimane. Raggi:

Inside Roma Daily News | 6 dicembre 2018

QUI ROMA

Continua la preparazione della Roma in vista della trasferta di sabato a Cagliari. I giallorossi hanno svolto un torello di riscaldamento, per poi continuare con un lavoro prettamente tattico. Sessione individuale per Daniele De Rossi, Ante Coric e Rick Karsdorp; terapie, invece per El Shaarawy, Dzeko e Lorenzo Pellegrini. Federico Fazio ha continuato a lavorare con la squadra, mentre Davide Santon è rientrato regolarmente in gruppo dopo il lavoro individuale programmato di ieri. Domani alle 10:45 è in programma la rifinitura mentre alle 15:00 la partenza per la Sardegna.

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, in seguito alla ricaduta al flessore subita ieri in allenamento sarà indisponibile per almeno tre settimane. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Pellegrini ha subìto un infortunio al bicipite femorale della coscia destra e sarà sicuramente assente contro Cagliari e Viktoria Plzen. Si rischia addirittura di rivederlo in campo nel 2019.

Monchi da martedì sera è nel Nord Europa in cerca di mediani. La prima tappa era Bruxelles, dove il campionato locale offre profili emergenti per il centrocampo: Marin, già accostato alla Roma in passato, ed il giovane Sander Berge, classe ’98, tra i protagonisti della scalata del Genk. E’ valutato 15 milioni di euro. Tra i nomi circolati c’è anche quello di Cimirot dello Standard Liegi. Il ds potrebbe spostarsi anche in Olanda, dove ha nel mirino Donny van De Beek, centrocampista classe ’97 dell’Ajax. Occhio anche a Erick Gutierrez, messicano del Psv Eindhoven.

Paolo Silvio Mazzoleni dirigerà Cagliari-Roma. Paganessi e Peretti gli assistenti di linea, Giua sarà il IV uomo. Giacomelli e Ranghetta si occuperanno di Var e Avar.

Totti ha visitato a sorpresa l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma dove il campione ha assicurato il suo sostegno per la costruzione di un nuovo ospedale. Il leggendario capitano giallorosso si è poi intrattenuto con i bambini in ludoteca e ha visitato i reparti di CardiologiaMedicina dello Sport e Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica.

INTERVISTE

Florenzi. "Il gol col Barcellona mi ha dato grande felicità, ma nulla è in confronto alle emozioni che abbiamo vissuto quella sera contro il Barcellona nel 3-0"

Perotti: "Raggiungere 100 presenze con la Roma è stato un onore"

Cristante: "Roma tra le prime quattro, è il nostro obiettivo"

Raggi: "La relazione del Politecnico di Torino non bloccherà il progetto Stadio. Non facciamo allarmismi"

Fonte: a cura di Ilaria Proietti

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom