Breaking News

InsideRoma Daily News - Possibile prestito in Scozia per il giallorosso Sadiq - Il Chelsea mette Alisson nel mirino - Ag. Politano: "Piace alla Roma e non solo" - Ag. Zaniolo: "Interessa alla Roma" - Veltman: "Vorrei che Kluivert restasse con noi"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 11-06-2018 - Ore 22:07

|
InsideRoma Daily News - Possibile prestito in Scozia per il giallorosso Sadiq - Il Chelsea mette Alisson nel mirino - Ag. Politano:

NOTIZIE DEL GIORNO 11-06-18

 - Mike Verweij, giornalista del Telegraaf, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la trattativa in corso tra Roma e Ajax per Justin Kluivert. Queste le sue parole:

"Dopo un fine settimana a trattare sui bonus, la Roma si è avvicinata alle richieste dell'Ajax per Kluivert di 21 milioni di euro. Tra oggi e domani la chiusura della trattativa".

-Fabio Cannavaro, ex difensore e capitano della nazionale italiana, oggi allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Cannavaro si è espresso anche riguardo Radja Nainggolan, giocatore per il quale nutre un conclamato interesse. Queste le sue dichiarazioni:

“Radja è tanta roba. Non mi faccia dire cose che poi mi espongono, perché lo so che se rivelo che Nainggolan mi piace puoi viene fuori che lo voglio. Chiunque lo vorrebbe, ma non si può”.

-Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e l'ex Fenomeno Ronaldo Nazario, saranno le principali attrazioni della cerimonia d'apertura dei Mondiali che si terrà giovedì nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita. La FIFA annuncia che la cerimonia d'apertura della Coppa del mondo sarà molto "musicale" e si svolgerà solo mezz'ora prima del fischio d'inizio del match d'apertura.

-La Roma sbarca nel calcio femminile. Secondo L Football, James Pallotta avrebbe trovato un accordo per acquistare la Res Romasquadra femminile della Capitale che l’anno prossimo militerà in Serie A. La Res, quindi, nella prossima stagione vestirà quindi i colori e i simboli della squadra maschile. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

-Joel Veltman, difensore dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Voetbal Inside riguardo il possibile trasferimento di Justin Kluivert alla Roma. Queste le sue parole:

“Se pensa di essere pronto allora è giusto che vada. Noi giocatori vorremmo che rimanesse con noi anche il prossimo anno, si vede che ha grande talento. Non è Raiola a mettere la firma, deve farlo Justin. Finché non vedo la firma sul contratto vorrà dire che resterà con noi all’Ajax”.

-La Serbia è partita oggi alla volta della Russia per partecipare al Mondiale che si apre giovedì. Il giallorosso Aleksandar Kolarovcapitano della nazionale serba, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’aeroporto:

 

"Grazie per il calore che ci mostrate, questa è la prova di quanto la Serbia ami il calcio e creda in noi. Tutto ciò è per noi un vento alle spalle e un incoraggiamento a fare bene”.

-Nelle ultime ore si sta via via concretizzando l’ipotesi che vedrebbe Radja Nainggolan vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Sulla faccenda si è espresso, tramite il proprio profilo Twitter, il giornalista diSky Sport Angelo Mangiante. Queste le sue parole:

Obiettivo n.1 Inter è sempre più Nainggolan. Arrivano conferme. È il primo nome della lista per rafforzarsi per la Champions. L’Inter si è già mossa, i primi passi sono stati positivi e arrivano conferme attendibili. Ma manca ancora l’offerta ufficiale alla Roma”.

-Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci di un possibile trasferimento di Nainggolan all'Inter. Un'operazione che porterebbe in giallorosso una contropartita tecnica, individuata in Zaniolo, trequartista della formazione Primavera nerazzurra. A parlarne è Stefano Castelnovo, agente del giocatore, ai microfoni dicalciomercato.it: "Nicolò interessa al club giallorosso".

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom