Breaking News

Daily News InsideRoma - Domani presentazione di Coric e Bianda - Kluivert ha scelto il 34 - Samp in vantaggio per Defrel - Visite mediche per molti giocatori, Dzeko e Strootman lunedì

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Luciani 06-07-2018 - Ore 22:25

|
Daily News InsideRoma - Domani presentazione di Coric e Bianda - Kluivert ha scelto il 34 - Samp in vantaggio per Defrel - Visite mediche per molti giocatori, Dzeko e Strootman lunedì

NOTIZIE DEL GIORNO 06/07/2018

- Ante Coric e William Bianda protagonisti della conferenza di presentazione fissata per domani, sabato 7 luglio, alle ore 12.30 nella sala stampa del centro tecnico Fulvio Bernardini.

- Justin Kluivert, neo arrivato in casa Roma, ha rivelato il suo numero di maglia per la prossima stagione. Attraverso il profilo Instagram, l’olandese dice di aver scelto la 34 e sotto lascia anche una didascalia in cui spiega il perchè. Queste le sue parole:

“Perché 34? Il numero di Appie. Le mie preghiere e il numero di maglia per te, mio ​​amico-fratello che mi hai insegnato tanto”.

La stagione della Roma sta per cominciare. In attesa di riunirsi a Trigoria, alcuni giallorossi stamattina si recheranno alla clinica Villa Stuart per effettuare le visite mediche di idoneità sportiva prima di iniziare il ritiro. In programma prova cardiologica, visita oculista e definizione massa corporea.

I primi giocatori ad arrivare, attorno alle 10:30, sono Mirko Antonucci e Elio Capradossi. In clinica è presente anche il mister Eusebio Di Francesco, insieme al medico sociale della Roma Riccardo Del Vescovo.

Diego Perotti e Stefano Greco fanno il loro ingresso dopo circa dieci minuti, seguiti dal collaboratore di campo di Di Francesco, Stefano Romano, il vice-allenatore Francesco Tomei e il preparatore dei portieri Marco Savorani.

Qualche minuto prima delle 11:00 si aggiungono anche Daniele Verde, rientrato dal prestito al Verona, e il giovanissimo Matteo Cardinali, portiere dell’Under 17.

Eusebio Di Francesco, nel frattempo, si è intrattenuto con i tifosi presenti a Villa Stuart per firmare autografi e scattare foto. Tra i cronisti presenti, spunta una domanda sull’argomento più caldo del calciomercato italiano e europeo: l’ipotesi del trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero. Questo il commento del tecnico giallorosso:

“Con Ronaldo il campionato sarà più bello".

Intorno alle 11.30 ha fatto il suo arrivo anche Patrick Schick, pronto per le visite mediche, seguito da Lorenzo Pellegrini, accompagnato dal procuratore Giampiero Pocetta. Qualche minuto dopo arriva Luca Pellegrini, che non è partito per gli europei under 19 per partecipare al ritiro pre-campionato dietro ordini di Di Francesco.

Poco prima delle 12:00 si sono concluse le visite mediche di Andrea Romagnoli.

Ore 12.30, arriva anche Gerson.

Alle 12.40 continuano gli arrivi: entrano in clinica Maxime Gonalons e il centrocampista della Primavera Alessio Riccardi.

13:26 - Cengiz Ünder è l'ultimo ad arrivare per sostenere le visite mediche.

Edin Dzeko e Kevin Strootman svolgeranno le visite mediche di rito lunedì a Villa Stuart in vista dell'inizio della stagione calcisitica. Alcuni romanisti si sono ritrovati già quest'oggi e chiuderanno proprio i 2 calciatori di cui sopra, in attesa di Kolarov e Fazio, che si aggregheranno ai compagni negli Stati Uniti. Successivamente, toccherà ad Alisson, mercato permettendo.

- Alisson fuori dal Mondiale. Non ci sono più romanisti nella massima competizione in questa edizione.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom