Breaking News

Dal Belgio: "Nainggolan sempre più fondamentale nella Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-09-2014 - Ore 20:18

|
Dal Belgio:

I colleghi belgi dell' Avenire.net hanno scritto così della Roma e del loro connazionale Radja Nainggolan:

Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico, il lupo ha superato Cagliari (2-0) e ha confermato il suo status di outsider. Il nostro connazionale Radja Nainggolan, ha giocato l'intera partita ed è diventato un pezzo indispensabile nello scacchiere di Rudi Garcia. 
 
L'AS Roma continua a stupire in questa stagione. Gli uomini di Rudi Garcia non sono stati gentili con il Cagliari, l'ex società di Nainggolan. Fin dall'inizio della partita, i romani hanno imposto il loro ritmo che non ha lasciato spazio peri sardi. Al 10 ° minuto, Mattia Destro ha lanciato la sua squadra di nuovo in pista mettendo dentro un cross basso arrivato dai piedi di Florenzi (10 °, 1-0). Troviamo le stesso Florenzi tre minuti più tardi a chiudere la partita e stendere il Cagliari. L'attaccante italiano sfrutta un'eccellente lavoro di Gervinho e ha  crocifisso Cragno (13, 2-0). 
 
Sufficiente per vincere. Una vittoria che permette alla Roma di prendere il primo posto in Serie A con 9 punti su 9, insieme alla Juventus che ha battuto il Milan il Sabato sera (0-1). 

Fonte: Sportlavenire.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom