Breaking News

Dall'Inghilterra: "A Roma un City spuntato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2014 - Ore 20:07

|
Dall'Inghilterra:

L'edizione britannica del sito Givemesport.com ha parlato del big match di mercoledì tra Roma e Manchester City:

"Il Manchester City viaggerà verso Roma per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Pellegrini dovrà fare a meno di Yaya Toure (squalificato) e Aguero che ha preso una botta al ginocchio contro l'Everton. Una vittoria significa qualificazione certa, ma anche un pareggio potrebbe bastare.

Certo che il City avrà bisogno di segnare all'Olimpico, e neanche Dzeko e Jovetic sono al meglio della condizione. Il bosniaco è tornato in panchina contro l'Everton dopo un mese di stop per uno stiramento ad un polpaccio, mentre Jo-Jo è stato lasciato fuori a scopo precauzionale dopo una botta rimediata contro il Sunderland. 

Con gli attaccanti fuori forma Pellegrini conterà sulla vena realizzativa di Nasri ed Jesus Navas, centrocampisti dalle attitudini offensive. C'è poi anche Frank Lampard, apparso in buona forma nele ultime uscite. In difesa dovrebbe rientrare il capitano Vincent Kompany, il cui compito sarà quello di fermare l'icona giallorossa Francesco Totti, cosa che non gli è riuscita nel match di andata."

Fonte: Givemesport.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom