Breaking News

Daniele Verde al Nike Store di via Cola di Rienzo (foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2015 - Ore 21:17

|
Daniele Verde al Nike Store di via Cola di Rienzo (foto)

Questo pomeriggio il nostro Daniele Verde ha partecipato ad un evento nel cuore di Roma, organizzato da Nike nell'ambito della campagna Nike Football X.

Il giocatore giallorosso, insieme alla promessa del tennis Marco Moroni, si è recato al Nike Store di via Cola di Rienzo. Qui i due giovani talenti hanno trovato ad attenderli 30 ragazzi, con cui si sono intrattenuti per qualche decina di minuti, tra sorrisi e domande.

Dopo le foto e gli autografi di rito per la gioia dei 30 ragazzi presenti, Verde si è trasferito presso il Mazzini District, sede in quel momento della finale del torneo NIKE FOOTBALL X - ROMA NORD/OVEST, il torneo di calcio che lo sponsor giallorosso ha organizzato a Roma e nelle maggiori capitali europee (Londra, Parigi, Amsterdam, Madrid e Berlino) e facente parte della campagna FOOTBALLX che celebra il calcio di strada. Qui il nostro Daniele, tra la sorpresa dei partecipanti che non sapevano del suo arrivo, ha scambiato dei palleggi con alcuni dei protagonisti della manifestazione e ha premiato la squadra vincente.

"Sono molto contento di aver partecipato a questo evento" ha detto il giocatore giallorosso a margine dell'evento "e sono onorato che la Nike mi abbia chiamato a presenziarlo. E' sempre importante confrontarsi con dei ragazzi coetanei perché c'è sempre da imparare da tutti. Sono poi felice di aver conosciuto Marco Moroni, che come me si sta affacciando a piccoli passi nello sport professionistico: ho scoperto che è un mio tifoso, mi ha sorpreso e ne sono davvero felice".

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom