Breaking News

Davids e le sue follie: l'olandese ne ha combinata un'altra...

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-10-2013 - Ore 20:55

|
Davids e le sue follie: l'olandese ne ha combinata un'altra...

Non è mai stato un tipo tranquillo, Edgar Davids, ex centrocampista di Milan, Inter, Juventus e della Nazionale olandese. I suoi comportamenti eccentrici e fuori dalle righe erano un must che noi ricordiamo sopratutto nei suoi anni in Italia.

CHE BOTTA!- Adesso il buon vecchio Davids ne ha combinata un’altra. L’olandese, di origini surinamesi, è l’allenatore-giocatore del Barnet, club inglese di League Two, e si è reso protagonista, durante il match contro il Wrexham, di un intervento ai danni di Stephen Wright, calciatore della squadra avversaria. Una dura gomitata ben assestata sulla bocca del giocatore del Wrexham ha avuto come effetto la rottura del suo labbro. La follia di Davids però non è stata impunita; l’arbitro ha visto il colpo proibito e ha subito espulso l’olandese con la maglia numero 1. La gomitata è stata rifilata nel bel mezzo di una rissa, dove Wright, nell’intento di soffiare il pallone dalle mani di Davids, è stato duramente punito dall’ex Juve. Lo stesso Wright è stato espulso per gli episodi accaduti durante il parapiglia.

FOTO-  Dopo la partita il compagno di squadra di Wright David Artell ha postato su Twitter una foto del suo labbro spaccato. “Davids si dovrebbe vergognare del suo comportamento. Il buco in bocca di Wright è talmente grande che gli servirebbe un trapianto di pelle” ha scritto lo stesso Artell. Soprannominato “pitbull” Davids è noto da tempo per i suoi atteggiamenti violenti nel corso delle partite. Ed è ormai certo che a 40 anni suonati non si è ammorbidito.

Fonte: maidirecalcio.com

Fonte: maidirecalcio.com/Eduardo Barone

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom