Breaking News

De Boer: "Abbiamo fatto troppi errori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2016 - Ore 23:12

|
De Boer:

DE BOER A MEDIASET PREMIUM

"Abbiamo fatto molto errori, specialmente su Salah che era tanto veloce e siamo andati in difficoltà. Nella ripresa abbiamo controllato la partita, ma nella prima parte abbiamo concesso troppe occasioni alla Roma. Nella ripresa c'è stata solo una squadra, cioé l'Inter ma è brutto aver perso. Il momento della mia squadra è molto buono, sicuramente vinceremo le prossime. Nel secondo tempo abbiamo fatto solo un paio di errori, per me solo nel primo tempo siamo stati in difficoltà. Nella ripresa siamo stati compatti e abbiamo avuto meno problemi.  La Roma è una grande squadra, ho detto ai giocatori nell'intervallo che dovevamo cambiare qualche cosa per vincere le partite e lo abbiamo fatto. Ci sono stati errori che dovevamo evitare. Jovetic? Per me quando un giocatore dà un segnale, può entrare in squadra, io l'ho visto bene ed è entrato".

DE BOER A SKY SPORT 

“Per me abbiamo perso nel primo tempo. La Roma ha giocato alla pari con noi. Io ho contato 2 o 3 errori nella prima fase, spesso soffrendo la velocità di Salah. Nel secondo tempo abbiamo controllato totalmente la partita prima del secondo gol della Roma. 1-1 per me era giusto. Nella prima fase contro le squadre forti è sempre difficile. Dobbiamo migliorare perché su tre nostri errori sono nate le occasioni della Roma. Dobbiamo giocare di più come nel secondo tempo. Joao Mario non è stato bene fisicamente eppure ha lottato durante la partita. Anche Ansaldi ha più bisogno di minuti sulle gambe, ma è un giocatore molto buono. Dobbiamo sapere dove facciamo gli errori, nel primo tempo non è andata bene. Icardi? Ha lavorato molto, non ha ricevuto cross perfetti in area”.

 

DE BOER A RAI SPORT

 

"L'atteggiamento stasera è stato buono, abbiamo perso la partita nel primo tempo, perchè abbiamo fatto errori in costruzione di gioco. Quando giochiamo come sappiamo, come fatto nel secondo tempo, vedo l'Inter che voglio. Dopo il secondo gol abbiamo lanciato troppi palloni. Icardi ha giocato abbastanza bene ma può fare meglio. Per me un giocatore non gioca mai male quando lavora duro, stasera Mauro ha fatto un assist e lavorato per la squadra. Il problema non è la difesa, nel primo tempo abbiamo perso molti palloni a centrocampo e permesso a Salah di ripartire troppo velocemente"

 

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom