Breaking News

De Laurentiis: "Campionato falsato, pronto a mollare tutto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-03-2013 - Ore 18:36

|
De Laurentiis:

Il presidente del Napoli imbufalito per il turno di sabato

Dopo Galliani anche De Laurentiis attacca la Lega di A. Non per il caso Is Arenas, ma per il turno di campionato tutto al sabato: "Non c'è gente che pensa e utilizza il cervello. Che bisogno c'era di giocare sabato quando in Inghilterra, Germania, Spagna e Francia vanno in campo il giorno di Pasqua? Potevamo farlo a Pasquetta o addirittura il martedì. Così si falsa il campionato". Il presidente del Napoli poi minaccia: "Pronto ad andare via".

"Non voglio sembrare sempre il bastian contrario: mi trovo in mezzo ad un mondo che non condivido. Se è questo, mollo tutto e me ne vado. Non sono d'accordo con il sistema Paese Italia e con il teatrino politico. Ci sono i responsabili di questo caos che ci porteranno ad una nuova finanziaria pesante. L'assenza della Lega mi infastidisce, la Lega e' casa mia e si comporta in maniera inadeguata", ha tuonato il presidente del Napoli, a Marte Sport Live.

Poi invoca una rivoluzione in Lega: "E' arrivato il momento di cacciare via tutti ed assumere gente nuova. Purtroppo non possiamo rifiutare i giocatori delle nazionali". De Laurentiis è stizzito per i vari ritardi che hanno portato Cavani ad aggregarsi alla squadra solo venerdì, già a Torino.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom