Breaking News

De Laurentiis: "Le certezze di Di Francesco hanno caricato i miei giocatori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2017 - Ore 09:13

|
De Laurentiis:

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di Roma-Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Quanto è stata importante la vittoria contro la Roma, presidente?
“Lo è stata per una serie di fatti. Il primo e più evidente è quello che i giocatori sono sintonici tra loro, sono affiatati e producono un bel gioco che serve a non annacquare la partita. Non sono mai sazi e questo è un bel modo d’interpretare le direttive di Sarri”.

Ha letto le dichiarazioni di Guardiola? Ha detto che il Napoli gioca il più bel calcio in Europa: condivide?
“Sono dichiarazioni che mi preoccupano. Mi è piaciuto di più Di Francesco quando ha detto che la sua Roma ci avrebbe battuti. La sue certezze sono servite a caricare i miei giocatori. Non vorrei che i complimenti di Guardiola li deconcentrassero. Lui è una vecchia volpe, sa bene che la qualità del suo organico è notevole. Per noi potrebbe anche essere una partita quasi impossibile da vincere. Poi, però, li aspetteremo a Napoli…”.

Il suo Napoli è un piccolo capolavoro: ne è orgoglioso?
“La mia più grossa soddisfazione è stato poter dimostrare che siamo arrivati dove siamo avendo i bilanci a posto e rispettando il fair play finanziario. La mia gestione non ha debiti e dal ritorno in Serie A, ogni anno abbiamo partecipato ad una competizione europea”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

maurizio 16/10/2017 - Ore 10:36

Scusi eccellenza ma dove cazzo ha letto queste dichiarazioni di DiFRancesco. ?. IL vs culo non durerà a lungo. Il botto sarà ancora più doloroso.

chiudi popup Damicom