Breaking News

De Laurentis a Fox Sport: "Ce la giochiamo su tutti i fronti, poi alla fine accadrà ciò che deve avvenire"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-02-2014 - Ore 21:58

|
De Laurentis a Fox Sport:

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports, affrontando diverse temetiche: 

Quanto manca per lo scudetto? 


Mi auguro di poterlo ottenere l'anno prossimo. Con Benitez almeno ce la giocheremo...

Preliminari di Champions incidono sulla preparazione? Secondo posto possibile? 

Dobbiamo assolutamente provarci fino alla fine, ma anche di raggiungere la Juventus.

Campionato Europeo? 

Ho detto all'Eca che è la copia dell'Uefa, sono lenti ed hanno fatto poco per il calcio. Bisognerebbe mandare tutti a casa perchè serve un unico trattamento fiscale, contrattualistico per tutti i campionati, così come numero di gare, campionati, regolamenti ecc. Abolire l'Europa League e allargare la Champions rendendola un campionato europeo come si fa nei campionati iniziali.

Maradona entrerà nel Napoli con un ruolo dirigenziale? 

Maradona ambasciatore, è una icona riconosciuta in tutto il mondo e se desidererà rappresentarci fuori dal Napoli io sarò felice di affidarglielo. Gliel'ho già proposto, ci siamo abbracciati in una notte magica. E' venuto dopo il primo gol, ci ha portato fortuna perchè sono arrivati altri due gol sulla Roma in una partita non facile. Mai allenatore? Alcune cose sui giornali sono organizzate in un certo modo. Maradona è più unico che raro, un grande campionato però non è per forza un grande allenatore. Io sto con Benitez, sono un monogamo e spero che questo matrimonio duri il più a lungo possibile.

Più importante il campionato o l'Europa League? 

Noi studiamo ed affrontiamo gara dopo gara. Ce la giochiamo su tutti i fronti, poi alla fine accadrà ciò che deve avvenire. Noi giochiamo sulle nostre forze ma anche sulle debolezze altrui per primeggiare su tutti i fronti.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom