Breaking News

De Martino: "De Rossi il mio idolo. La Roma? Non volevano spendere soldi per un giovane come me ma poi presero Abel Xavier"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-11-2016 - Ore 13:07

|
De Martino:

Raffaele De Martino, ex Primavera della Roma ed ora all'Unicusano Fondi, è stato intervistato dal portale gianlucadimarzio.com. Queste le sue dichiarazioni: 

Un aneddoto di Totti?

"'Dammi la palla e stai tranquillo'. Me lo disse prima dell'esordio in Champions col Bayer Leverkusen. Ero tesissimo.. La Lazio mi scartò, poi D'Amico mi segnalò a Bruno Conti e andai a Trigoria, Ho giocato in coppia con De Rossi, il mio idolo".

Delneri e Prandelli?

"Il primo mi ha lanciato tra i pro, mentre le idee di Cesare mi hanno sempre impressionato, non le dimentico. Le 7 presenze con la Roma? Sensazioni uniche, ho giocato contro Ronaldo, Zidane, Kakà e tanti altri.È finito tutto troppo in fretta.. è l'unico rimpianto della mia parentesi giallorossa, quello di aver vissuto in una società piena di caos. Non si capivano bene le cose, niente di niente. Potevo andare al Manchester United come Giuseppe Rossi, ma prima decisi di parlare con la società per capire il mio futuro".

Promesse?

"Tante, ma nessuna mantenuta. Andai al Bellinzona perché non sentivo la fiducia della società. Non volevano spendere soldi per un giovane come me, poi a gennaio presero Abel Xavier..".

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

vabbè 23/11/2016 - Ore 13:23

su come andò al bellinzona meglio sorvolare Guido

chiudi popup Damicom