Breaking News

DE ROSSI da Viareggio: "Contro il Palermo sarà partita aperta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2015 - Ore 19:45

|
DE ROSSI da Viareggio:

Alla vigilia di Palermo-Roma, Alberto De Rossi parla al sito ufficiale dei giallorossi degli ottavi di finale della Viareggio Cup: “Domani sarà la terza partita contro il Palermo in questa stagione, visto che lo abbiamo già incontrato due volte. La differenza è che in campionato l’abbiamo affrontato da primi in classifica, mentre ora le statistiche dicono che loro sono la migliore del torneo e noi la peggiore seconda.

 

È proprio questo il bello della Viareggio Cup in questa fase dell’anno. I valori e i privilegi delle squadre fin qui acquisiti nel corso del campionato vengono azzerati proprio perché si alterano gli equilibri delle rispettive rose: c’è chi compra giocatori, chi li dà o prende in prestito, chi gioca la Coppa Italia. Quella di domani sarà una partita aperta e difficile per entrambi. Due squadre che giocano bene a calcio come Roma e Palermo lotteranno fino alla fine per passare ai quarti.

La buona notizia arriva dal fatto che la squadra si avvicinerà a riprendere la sua forma naturale, soprattutto numerica: non dimentichiamoci che abbiamo giocato questa prima parte del Viareggio con due portieri e sedici giocatori. L’aspetto negativo di questo torneo, purtroppo, resta l’infortunio di Capradossi riportato nella partita contro il Pescara. Per questo, mai come ora, ben vengano i rientri dei nostri giocatori convocati in Prima Squadra che daranno, oltre alla spinta tecnica, soprattutto freschezza di ricambio ai giocatori che hanno giocato di più durante la fase a gironi”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom