Breaking News

De Rossi: "Soddisfatto della prestazione, non era facile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2018 - Ore 15:25

|
De Rossi:

Queste le dichiarazioni di Alberto De Rossi ai microfoni di RomaTV dopo il derby primavera vinto per 3-0:

Serviva del tempo per oleare il gruppo?
"Li abbiamo aspettati tanto, i ragazzi sono importanti. L’inserimento non è facile, loro sono cambiati anche in campo, sopratutto Celar e Besuijen. Fuori dal campo si sentono a casa loro".

C’è stata concentrazione massima… 
"Grandissima risposta, di professionalità. L’obiettivo è di non mollare mai e di non pensare a classifiche o incroci. Si deve pensare a migliorare in ogni partita e poi guardare la classifica. La Lazio appena due settimane fa ha vinto a casa dell’Inter, questo dice la difficoltà del campionato".

In cosa deve ancora migliorare la squadra? 
"Oggi sono soddisfatto, gli avversari erano molto chiusi. Con la Sampdoria non siamo stati continui e ci siamo innervositi, oggi questo non è successo. I ragazzi erano attenti e concentrati".

Quanto è importante fare bene col Genoa? 
"Speriamo che la prossima partita ci possa dare ancora qualcosa. Dovremo calcolare le disgrazie altrui anche se è antipatico, ma se oggi ci sarà qualche risultato particolare potremo andare lì con altri obiettivi".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom