Breaking News

Rilevato il bar indebitato di De Rossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-12-2018 - Ore 22:33

|
Rilevato il bar indebitato di De Rossi

REPUBBLICA.IT - I proprietari del ristorante stellato Achilli al Parlamento rileva il bar Settembrini, salvando molti dipendenti dal licenziamento. Tutto questo è avvenuto grazie all'intervento del Municipio I. Il bar sommerso dai debiti era in una situazione finaziaria di coma irreversibile. 

"Per noi - spiega la presidente Sabrina Alfonsi (Pd) - era importante fare il possibile per evitare che un'altro locale di grande tradizione scomparisse dal nostro territorio, com'è già accaduto per il Bar della Pace. È stato individuato un soggetto altamente qualificato, già operante nel settore, pronto a riaprire il locale garantendo l'assunzione a tempo indeterminato di tutti gli attuali dipendenti del bar".

Soddisfatti anche dalla società del calciatore dell'As Roma Daniele De Rossi, proprietaria del locale: "La prima preoccupazione - ha detto l'amministratore delegato di Aleutine - di fronte alla prolungata morosità nei pagamenti che ci ha costretti ad intimare lo sfratto, è stata quella di salvare il lavoro di tante persone che negli anni hanno contribuito a far funzionare una attività di notevole richiamo". 

Fonte: Repubblica.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom