Breaking News

De Sanctis: "Ho rinnovato con la Roma fino a giugno 2016"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2014 - Ore 14:43

|
De Sanctis:

Morgan De Sanctis, portiere giallorosso,  ai microfoni di Roma Radio ha annunciato il rinnovo del contratto con i giallorossi sino al 2016. Queste le sue parole:

Oggi è un giorno importante, penso che proseguirò per un’altra stagione con la Roma, però allo stesso tempo devo dire che è una bella responsabilità. Come ho fatto in questo primo anno e mezzo cercherò di rendere questo tempo in più soddisfacente, voglio rendere felici i miei tifosi, il mio allenatore, chi ci ascolta”.

La mia decisione di rinnovare?
In questo momento dell’età sportiva, devo ragionare di anno in anno, se riesco a mantenere prestazioni di un certo livello sono contento di continuare. Devo rendermi conto durante gli allenamenti se sono in grado di continuare, voglio chiudere la mia carriera nel modo migliore possibile, contento che la Roma mi abbia dato tale opportunità, almeno fino a giugno 2016”.

Il gruppo?
La passione dei tifosi giallorossi è importante, per me è una grande opportunità, anche per tutti noi calciatori, vivere e lavorare a Roma ti dà grandi motivazioni e anche delle pressioni. La vera sorpresa è stata quella di trovare una società così pronta e futuribile. Questi compagni di squadra hanno aiutato il mio ambientamento, ora voglio dire che indipendentemente dal rinnovo del contratto, dobbiamo conseguire degli obiettivi a brevissima scadenza, bisogna remare tutti dalla stessa parte, tutti ci siamo prefissati di raggiungere dei risultati importanti”.

I tifosi?
Ci tengo a salutarli: Daje Roma! Spenderò ogni goccia di sudore per questa maglia”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom